Lettori in diretta | Quotidiano |

La Minetti si allena con l'Antares

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 4 Settembre 2009 alle 18:14 | non commentabile

Ufficio Stampa Minetti, 4 settembre 2009

Minetti Vicenza, domani allenamento congiunto con l'Antares Verona

Alle 17 primo test per le biancorosse, a fare da sparring una formazione di B1

Marasciulo: "Mi aspetto di vedere a che punto siamo fisicamente"

 

 

Dopo quindici giorni di preparazione è arrivato il momento del campo per la Minetti Vicenza. Domani (sabato) alle 17 le biancorosse effettueranno un allenamento congiunto al PalaRewatt con l'Antares Verona (formazione scaligera di serie B1) a fare da sparring partner. Sarà l'occasione per vedere per la prima volta all'opera la formazione di Marasciulo, che non sarà però a ranghi completi. Il tecnico brasiliano ha deciso infatti di tenere a riposo il neo acquisto Petya Tsekova, non ancora in condizione. Al suo posto ci sarà almeno all'inizio la giovane Marcolina. Assente anche Irene Gomiero, ferma ai box per un problema a un piede.

 

Nel primo test stagionale è probabile che Maurinho darà spazio a tutte le giocatrici a disposizione, vale a dire le due palleggiatrici Muri e Gorini, i liberi Zilio e Zuccollo, le centrali Strobbe, Assirelli e Levorin e le schiacciatrici Popovic, Arimattei e Marcolina. Dalla Novello di serie B2 è stata inoltre convocata la schiacciatrice ricevitrice Leila Bottaini.

 

MARASCIULO. "Per noi è la prima uscita, mi aspetto solo di vedere a che punto siamo dopo due settimane piene di lavoro - è il commento dell'allenatore della Minetti, Mauro Marasciulo -. Non ci sarà Petya, che è arrivata da poco ed è ancora un po' indietro nella preparazione. Anche questa settimana abbiamo lavorato bene e senza grossi intoppi, a parte Irene che è rimasta ferma due giorni. Il test di domani darà un'idea sul nostro stato attuale sia fisico che tecnico; per amichevoli più impegnative ci sarà spazio nelle prossime settimane".

Leggi tutti gli articoli su: Volley, Minetti, Pallavolo





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network