Lettori in diretta | Quotidiano |

La Minetti BPVi va a Forlì

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 24 Novembre 2009 alle 14:51 | non commentabile

Joy Volley Vicenza

La Minetti BPVi va a Forlì nel turno infrasettimanale 

Tra le romagnole anche la ex Caponi. Biancorosse in cerca del bis dopo la vittoria di domenica


Neanche il tempo di staccare la spina dopo la bella vittoria con Pontecagnano che per la Minetti BPVi è subito ora di tornare in campo nel primo dei tre turni infrasettimanali previsti nel campionato di A2. Domani (mercoledì) le ragazze di Marasciulo fanno visita all'Infotel Forlì guidata da Manù Benelli, sulla panchina vicentina per tre stagioni. Si gioca al Villa Romiti alle 20.30, con la direzione del ravennate Massimo Montanari e del livornese Alessandro Zingoni; collegamenti in diretta su Zona Volley Radio (FM 88.700) e in streaming su www.zonavolley.com.
Nella formazione romagnola milita anche un'altra ex biancorossa, la centrale Manuela Caponi, a Vicenza nella stagione 2006/2007. Stesso obiettivo, ma stati d'animo opposti per Vicenza e Forlì: beriche a caccia di conferme dopo il successo casalingo di domenica scorsa; padrone di casa reduci da un pesante stop (3-0) subìto in trasferta a Donoratico.


RECUPERANO ARIMATTEI E POPOVIC. Il tecnico della Minetti BPVi Mauro Marasciulo dovrà rinunciare sia a Strobbe (out almeno altre due settimane) che a Levorin (lussazione al pollice). Dall'infermeria arrivano però anche buone notizie: Arimattei ha recuperato dall'affaticamento muscolare e Popovic pare aver risolto il problemi al collo che l'avevano costretta a giocare in condizioni precarie domenica. Lunedì Paccagnella e compagne hanno studiato a video le prossime avversarie; oggi è prevista una seduta leggera di rifinitura. Domani (mercoledì) la partenza per Forlì.

 

MAU: VIETATO ABBASSARE LA GUARDIA. "Forlì è una squadra abbastanza giovane - racconta il tecnico della Minetti BPViMauro Marasciulo - Hanno iniziato il campionato con qualche difficoltà, ma è normale vista anche l'inesperienza di alcune sue atlete. Mi aspetto da loro un campionato in crescita, l'organico non è di quelli attrezzati per tentare il salto di categoria come si può dire di Carpi o di Aprilia, ma non dimentichiamo che sono già state capaci di ottenere risultati importanti come la vittoria in casa di Chieri. Non bisognerà dunque abbassare la guardia, lo abbiamo già ribadito: in serie A2 non è facile su nessun campo. Dobbiamo cercare di trovare la continuità, sia durante la partita che nei risultati".

LE CONVOCATE. Undici le biancorosse chiamate per la trasferta forlivese. Partiranno per la Romagna Gorini, Popovic, Arimattei, Gomiero, Zilio, Ceron, Assirelli, Tsekova, Paccagnella, Zuccollo e Muri.

 

PHOTOGALLERY.Domani sera, in occasione della partita di A2 tra Infotel Forlì e Minetti BPVi, saranno disponibili in tempo reale gli scatti del fotografo di Lega Volley Femminile, Filippo Rubin.

Le foto saranno scaricabili dal sito di Lega, sezione PhotoGallery, oppure cliccando sul seguente link:

http://photo.lvf.biz/viewer.php?album=albums%2F2009-2010+%28Foto+Rubin%29%2FSerie+A2%2FInfotel+Forli+-+Minetti+BPVi+Vicenza&pn=1

Le immagini sono di libero utilizzo previa citazione del seguente credit: Foto Filippo Rubin / LVF

Leggi tutti gli articoli su: Volley, Pallavolo





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network