La bioarchitettura protagonista a Spaziocasa
Lunedi 7 Febbraio 2011 alle 19:43 | non commentabile
Fiera di Vicenza  -  Tante le proposte per una casa all'insegna della bioarchitettura. Alla 51esima edizione di Spaziocasa, Mostra del mobile, arredamento ed accessori di Fiera di Vicenza sono protagonisti le idee per realizzare una casa ‘ecosostenibile', con soluzioni abitative per la riduzione dell'impatto ambientale e per il risparmio energetico.
In questo contesto, Spaziocasa dedica una particolare attenzione all'universo della bioarchitettura con la presenza in Fiera di tredici espositori che propongono una gamma completa di soluzioni per case biocompatibili, serramenti a risparmio energetico, energie rinnovabili ed alternative, tecnologie per impianti fotovoltaici e solare termico.
Mercoledì 9 febbraio da segnare in agenda l'apertura al pubblico di Sposiamoci (padiglione I), la grande novità di questa edizione un'interessante area espositiva dedicata alle giovani coppie che stanno pensando all'organizzazione del proprio matrimonio.
Sarà un'occasione imperdibile per fidanzati e non di raccogliere informazioni su atelier, studi fotografici, agenzie di viaggi, location ed ogni altro genere di servizio indispensabile per rendere memorabile il giorno del fatidico si.
Spaziocasa è visitabile con i seguenti orari: martedì dalle ore 15.30 alle ore 20.00; mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 15.30 alle ore 22.30 con ingresso gratuito; sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00, il costo del biglietto è di cinque euro, il ridotto è di tre euro.