Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Incidente stradale a Dueville all'incrocio tra la via Sant'Anna e la via Rossi

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 29 Agosto 2014 alle 22:42 | non commentabile

ArticleImage

Spettacolare incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri giovedì 28 agosto alle ore 15,40 circa a Polizia Locale Nord Est Vicentino  -  Dueville in corrispondenza dell'incrocio semaforizzato tra la via Sant'Anna e la via Rossi, sulla S.P. 50 di Novoledo. Entrambi i veicoli percorrevano la S.P. 50 di Novoledo - via Pasubio in comune di Dueville, l'Opel Corsa condotta da S.R. di anni 20 e residente a Costabissara proveniva da Novoledo con direzione Dueville, mentre la Renault Laguna condotta da S.I. di anni 37, di nazionalità Bosniaca ma residente a Caldogno proveniva dall'opposto senso di marcia dell'Opel Corsa diretto verso la località di Novoledo.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Locale del Distaccamento di Monticello Conte Otto intervenuta per i rilievi, in corrispondenza del semaforo con le vie Rossi - Sant'Anna di Dueville i due veicoli si sono scontrati frontalmente.
Tutti feriti gli occupanti di entrambi i veicoli,il conducente del veicolo Opel Corsa ed il conducente del veicolo Renaul Laguna ed i familiari che erano con lui a bordo, tra i quali il figlio di anni 7. Per il loro trasporto al pronto soccorso di Vicenza sono dovute intervenire più ambulanze del SUEM 118 di Vicenza.
Ingenti i danni ai veicoli, che sono dovuti essere rimossi con i carri attrezzi e pesanti ripercussioni per circa un'ora al traffico locale e sulla provinciale 50 di Novoledo, fino alla completa rimozione dei veicoli e pulizia della strada dai detriti e dai liquidi persi.






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network