In quaranta all'incontro pubblico sullo Statuto comunale
Giovedi 15 Novembre 2012 alle 00:39 | non commentabile
Ieri sera, mercoledì, dalle 20.30 si è tenuto un incontro aperto al pubblico in villa Lattes per illustrare la proposta per il nuovo Statuto comunale e per il nuovo Regolamento del Consiglio comunale. Circa 40 i (pochi) presenti ad ascoltare e a confrontarsi con la "Commissione consiliare speciale per la riforma dello Statuto comunale, del Regolamento del consiglio comunale e del regolamento degli istituti di partecipazione" (nella foto la precedente assemblea).
Qualcuno degli "arrivati", pur politicamente impegnato, dopo pochi minuti è andato via con questo commento: «sono ripetitivi».
Della commissione, di cui fanno parte anche il sindaco Achille Variati, il presidente del consiglio comunale Luigi Poletto, l'assessore all'istruzione e alle politiche giovanili Alessandra Moretti, il capogruppo del Pd Federico Formisano, quello dell'Udc Daniele Guarda e i consiglieri Silvano Sgreva, Domenico Pigato e Patrizia Barbieri, erano presenti il presidente Gerardo Meridio e i consiglieri comunali Raffaele Colombara, Filippo Zanetti e Cinzia Bottene.