in 1500 alla presentazione di Pasinato
Giovedi 11 Marzo 2010 alle 10:44 | non commentabile
Antonio Pasinato  Â
Grande successo, ieri sera, all'incontro e festa di presentazione della candidatura di Antonio Pasinato alle elezioni regionali, nonostante le numerose disdette a causa della copiosa nevicata che ha interessato tutto il Vicentino.
Tutto esaurito al ristorante "Il Pioppeto" di Romano d'Ezzelino, con oltre 1500 persone.
"Sono veramente sorpreso dall'enorme partecipazione -dichiara il Sen. Antonio Pasinato, candidato del PDL al Consiglio Regionale-. Molti hanno dovuto rinunciare per difficoltà legate al maltempo, ma non avrei mai pensato che numerosi amici e simpatizzanti non trovassero addirittura posto nel locale.".
L'incontro e la festa infatti, inizialmente previsti in un'apposita struttura temporanea nell'ampio parco del ristorante, sono stati trasferiti all'interno del locale, a causa della nevicata.
"Sono molto soddisfatto -prosegue il Sen. Antonio Pasinato- di una così ampia partecipazione di amici, simpatizzanti e cittadini di tutta la provincia che, semplicemente, desideravano conoscermi e conoscere la mia proposta politica con cui mi presento per il Consiglio Regionale. E' stata una bella occasione per parlare di politica, di impegno civico, di programmi, di opportunità . Il poter contare su un così ampio seguito, l'aver conosciuto e potuto parlare con così tanti cittadini, mi rasserena e rafforza ancor più il mio impegno in queste ultime settimane di campagna elettorale.".
Alla serata hanno partecipato il vice presidente della Provincia, Dino Secco, e l'assessore provinciale all'Istruzione, Morena Martini. Bloccato dalla neve l'On. Marino Zorzato, vice coordinatore regionale del PDL.