Lettori in diretta | Quotidiano |

Immobiliare Neve Diavoli Vicenza: Pesavento e Rigoni a Cittadella

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 15 Settembre 2011 alle 19:10 | non commentabile

ArticleImage

Diavoli Vicenza - Immobiliare Neve Diavoli Vicenza si presenta ai primi appuntamenti della stagione 2011/2012 con alcune novità: il ritorno in panchina di coach Roffo, il ritorno di Massimo Stevanoni, l'acquisto del portiere Alberti, l'arrivo di Matteo Agerde ed anche qualche partenza.
Fra coloro che lasciano la maglia dei Diavoli: Marco Pesavento (nella foto) e Simone Rigoni, rispettivamente portiere ed attaccante della squadra biancorossa da quasi dieci anni.

"Pezza" e "Momo", questi i soprannomi in squadra, asiaghesi, classe '84, sono cresciuti hockeisticamente a Vicenza con cui hanno vissuto tutte le promozioni, fino alla massima serie raggiunta nel 2004, e sette campionati sempre ai vertici.
Marco Pesavento, è arrivato a Vicenza con l'under 19 ed è sempre rimasto in biancorosso aggiudicandosi il titolo di miglior portiere della regular season nella stagione 2009/2010, mentre Simone Rigoni è stato capocannoniere della squadra e primo in classifica degli italiani nel girone B nel 2006/2007 ed anche lo scorso anno ha messo segno un buon bottino di reti:, 16 su 19 gare disputate.
Ora dopo molti anni e successi con i Diavoli le strade si dividono per poter vivere nuove esperienze in un'altra piazza, Cittadella, al secondo anno nella massima serie.
"Sono contento di giocare a Cittadella - ha dichiarato Marco Pesavento - ora siamo agli inizi quindi non posso ancora dire nulla sulla squadra, ma spero sarà un'esperienza positiva. Sicuramente sarà un'esperienza nuova, con stimoli nuovi dal momento che ho giocato sempre e solo a Vicenza. Per quanto mi riguarda ce la metterò tutta per fare bene e per dare il mio contributo, anche se tutti questi anni con i Diavoli non si dimenticano, in particolare i successi, come quello della promozione in A1, il momento più bello della mia esperienza a Vicenza".
Ad entrambi i giocatori vanno i saluti e un "in bocca al lupo" dalla società e dal team dei Diavoli.

 

Leggi tutti gli articoli su: diavoli vicenza, Immobiliare Neve





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network