Il Vicenza riparte: ritiro estivo pre campionato sempre a Gallio
Martedi 3 Luglio 2012 alle 12:10 | non commentabile
Il Vicenza Calcio, mentre si coltivano ancora residue speranze insieme a comprensibili amarezze, riparte col secondo atto ufficiale dopo l'iscrizione al campionato di Lega Pro. «Anche per l'estate 2012 - comunica infatti la società - la sede del ritiro estivo di preparazione sarà la città di Gallio, che da otto anni consecutivi è tradizionale meta per i calciatori e lo staff biancorosso. La squadra sarà ospite del comune dell'Altopiano dal 18 al 28 luglio prossimo, mentre i giorni antecedenti del 16 e del 17 luglio saranno dedicati alle visite mediche e ai test atletici preliminari».
I giocatori e tutto lo staff alloggeranno presso l'Hotel Gaarten e gli allenamenti si svolgeranno come sempre presso il campo sportivo comunale.
L'attuale dirigenza chiude dichiarando che «il Vicenza Calcio Spa desidera ringraziare l'amministrazione comunale e le istituzioni per essersi prodigate nel prosieguo di una preziosa partnership che consentirà di beneficiare di un ideale contesto dove preparare le prossime sfide di campionato».
In attesa di conoscere quelle legate ai sempre più imprevedibili sviluppi delle annose questioni societarie.