Lettori in diretta | Quotidiano |

Il Vicenza riparte: ritiro estivo pre campionato sempre a Gallio

Di Angela Mignano Martedi 3 Luglio 2012 alle 12:10 | non commentabile

ArticleImage

Il Vicenza Calcio, mentre si coltivano ancora residue speranze insieme a comprensibili amarezze, riparte col secondo atto ufficiale dopo l'iscrizione al campionato di Lega Pro. «Anche per l'estate 2012 - comunica infatti la società - la sede del ritiro estivo di preparazione sarà la città di Gallio, che da otto anni consecutivi è tradizionale meta per i calciatori e lo staff biancorosso. La squadra sarà ospite del comune dell'Altopiano dal 18 al 28 luglio prossimo, mentre i giorni antecedenti del 16 e del 17 luglio saranno dedicati alle visite mediche e ai test atletici preliminari».

I giocatori e tutto lo staff alloggeranno presso l'Hotel Gaarten e gli allenamenti si svolgeranno come sempre presso il campo sportivo comunale.

L'attuale dirigenza chiude dichiarando che «il Vicenza Calcio Spa desidera ringraziare l'amministrazione comunale e le istituzioni per essersi prodigate nel prosieguo di una preziosa partnership che consentirà di beneficiare di un ideale contesto dove preparare le prossime sfide di campionato».

In attesa di conoscere quelle legate ai sempre più imprevedibili sviluppi delle annose questioni societarie.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Gallio, Ritiro





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network