Lettori in diretta | Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Il Vicenza calcio ammesso in Lega pro, ora bisogna scommettere su capitan Lopez

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 22 Luglio 2013 alle 11:39 | non commentabile

ArticleImage

Mentre il Vicenza Calcio si preparava per il ritiro di Gallio, è arrivata la notizia ufficiale che la squadra avrebbe giocato in Lega Pro. Alla luce di questa importante conferma, avuta dopo la riunione a Roma del Consiglio Federale per la Lega Pro, sono davvero tantissimi gli impegni che attenderanno la squadra biancorossa durante la prossima stagione.

Una diversa sorte è toccata al Treviso e al Portogruaro, che sono state escluse dalla Lega Pro per tutta una serie di problemi riguardanti soprattutto la situazione delle società. Scommesse live. Scommettere in tempo reale sulle partite del Vicenza Calcio! Sarà questo il motto dei tifosi della squadra di Mister Lopez per il prossimo campionato. Intanto il ritiro dei biancorossi è iniziato alla grande con la presentazione della nuova squadra, avvenuta nel corso di un affollato aperitivo di benvenuto che si è svolto venerdì sera a Gallio. Durante la riuscita serata, nata dalla collaborazione dello staff della squadra biancorossa con il Comune di Gallio, ci sono stati gli interventi del sindaco Pino Rossi e di altre personalità locali che hanno voluto sottolineare l'indiscutibile valore dello sport e l'importanza del rapporto di collaborazione esistente tra il Comune montano e il Vicenza Calcio. Prima dell'inizio della prossima stagione calcistica, la squadra biancorossa avrà modo di giocare qualche partita amichevole in cui scenderà in campo con la sua nuova formazione, questo sarà senz'altro un piccolo antipasto precampionato che i tifosi del Vicenza assaporeranno con piacere. Inoltre dal 4 agosto in poi il Vicenza sarà impegnato nella Tim Cup insieme al Venezia di Dal Canto, un'altra promettente squadra veneta ammessa dopo tanto tempo a partecipare all'ex Coppa Italia. Durante il periodo riservato a questo importante appuntamento calcistico, che vedrà coinvolte successivamente anche le squadre di serie A, cliccate sui banner deisiti bookmakers e non rinunciate a regalarvi l'emozione di scommettere live!

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Lega Pro





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network