Lettori in diretta | Quotidiano |

Il nuovo video del Famila Wuber Schio, ecco il backstage

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 3 Gennaio 2011 alle 15:11 | non commentabile

ArticleImage

Famila Basket - Ecco il nuovo teaser (clicca qui) che anticipa l'uscita della nuova clip con protagoniste le giocatrici del Famila Wuber Schio. L'anteprima è stata realizzata durante la giornata di riprese e, oltre ad anticipare alcuni momenti del nuovo video, pone l'accento sulla realizzazione tecnica con un'intervista al regista, Marco Recalchi, già producer del primo episodio.

"Senza anticipare troppo la sceneggiatura di questo sequel - dice Recalchi - posso dire che ci saranno ancora alcuni colpi di scena. Nel primo episodio le giocatrici, impegnate in supermercato Famila, vengono riprese dagli allenatori per andare a giocare una partita che sta per cominciare. Nel seguito la partita è stata giocata, vinta, ma nel post gara il coach, che scende negli spogliatoi con le statistiche in mano, non trova le ragazze. Dove saranno?"
Un pomeriggio di riprese che ha impegnato la troupe e il cast in un tour de force all'insegna del divertimento: "Devo dire che già nella prima puntata - continua il regista bellunese - ero rimasto colpito dalla naturalezza con cui le giocatrici hanno recitato la loro parte. La difficoltà maggiore è consistita negli spostamenti della troupe, visto che abbiamo girato in tre location: negli spogliatoi del Pala Campagnola, al centro commerciale Emisfero di Zanè e poi al supermercato Famila di Schio. E' stato faticoso ma piacevole". Una realizzazione che ha visto anche la partecipazione, in veste di comparse, dei tifosi del Famila Schio:"Hanno certamente dato il loro concreto contributo al progetto, spero sia stata una bella esperienza quella di prendere parte ad un set".

video completo al link: http://www.familabasket.it/news/671/show






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network