Il nuovo video del Famila Wuber Schio, ecco il backstage
Lunedi 3 Gennaio 2011 alle 15:11 | non commentabile
Famila Basket - Ecco il nuovo teaser (clicca qui) che anticipa l'uscita della nuova clip con protagoniste le giocatrici del Famila Wuber Schio. L'anteprima è stata realizzata durante la giornata di riprese e, oltre ad anticipare alcuni momenti del nuovo video, pone l'accento sulla realizzazione tecnica con un'intervista al regista, Marco Recalchi, già producer del primo episodio.
"Senza anticipare troppo la sceneggiatura di questo sequel - dice Recalchi - posso dire che ci saranno ancora alcuni colpi di scena. Nel primo episodio le giocatrici, impegnate in supermercato Famila, vengono riprese dagli allenatori per andare a giocare una partita che sta per cominciare. Nel seguito la partita è stata giocata, vinta, ma nel post gara il coach, che scende negli spogliatoi con le statistiche in mano, non trova le ragazze. Dove saranno?"
Un pomeriggio di riprese che ha impegnato la troupe e il cast in un tour de force all'insegna del divertimento: "Devo dire che già nella prima puntata - continua il regista bellunese - ero rimasto colpito dalla naturalezza con cui le giocatrici hanno recitato la loro parte. La difficoltà maggiore è consistita negli spostamenti della troupe, visto che abbiamo girato in tre location: negli spogliatoi del Pala Campagnola, al centro commerciale Emisfero di Zanè e poi al supermercato Famila di Schio. E' stato faticoso ma piacevole". Una realizzazione che ha visto anche la partecipazione, in veste di comparse, dei tifosi del Famila Schio:"Hanno certamente dato il loro concreto contributo al progetto, spero sia stata una bella esperienza quella di prendere parte ad un set".
video completo al link: http://www.familabasket.it/news/671/show