Quotidiano | Categorie: Musica

Il dj vicentino Marco Gege ha presentato Superstar al Rod's

Di Angela Mignano Domenica 29 Gennaio 2012 alle 15:29 | non commentabile

ArticleImage

Un giovane dj vicentino ha da poco prodotto un nuovo pezzo "Superstar" che sta riscuotendo molto successo e che venerdì sera è stato presentato ufficialmente presso il Rod's affollato da più di 1.200 persone. Marco Gege, classe 1990, pur essendo molto giovane da qualche anno partecipa alle One - Night Fashion più cariche della Penisola, girando molti locali definiti "Top" dagli addetti ai lavori. E' ora considerato uno dei dj emergenti della nuova generazione, grazie anche al suo carisma che dimostra costantemente durante tutte le sue serate.

Predilige la musica house, che durante i suoi set si intreccia con molte sonorità Hip Pop, Rock e vari successi anni '90 rivisitati in chiave moderna, il che rende la sua performance mai banale e scontata, ma sempre ricca di novità e colpi di scena. A livello umano a differenza di molti suoi colleghi cura molto i rapporti personali a partire proprio dalla gente che lo segue, mostrando grande disponibilità anche nel fermarsi a parlare con loro a fine serata, curando personalmente tutti i suoi blog, pagine e canali musicali.

Leggi tutti gli articoli su: Rod's, Marco Gege, Superstar





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network