Il club biancorosso è vicino all'AD Preto
Sabato 17 Ottobre 2009 alle 19:19 | non commentabile
Vicenza Calcio
Presidente e Consiglio di Amministrazione del Vicenza Calcio vogliono esprimere ideale vicinanza, sostegno e solidarietà alla persona del loro Amministratore Delegato non sottraendosi altresi dal sottolineare, con profonda amarezza, le modalità e i toni con i quali la vicenza giudiziaria continui ad essere mediaticamente gestita sulle prime pagine dei maggiori quotidiani locali.
Certi che l'iter processuale non potrà che confermare l'assoluta estraneità dei fatti e far emergere la verità , riteniamo che il rigore, la professionalità e l'integrità morale che da sempre contraddistinguono l'operato manageriale del Dott. Danilo Preto possano e debbano essere maggiormente rispettate.
La serenità e la determinazione con cui sto vivendo questo delicato momento personale - afferma l'Amministratore Delegato biancorosso - si fonda sul pieno rispetto nell'operato della magistratura unito alla viva e unanime solidarietà espressa dalla gente. Da parte mia voglio altresì rassicurare tutti i tifosi confermando che continuerò a lavorare per il bene di questa Società e che tali vicende non sapranno minare l'integrità e serenità della squadra e dell'intero ambiente nel raggiungimento dei suoi traguardi sportivi.Â