Lettori in diretta |

I diavoli vicentini cercano punti a Cittadella

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 24 Febbraio 2012 alle 14:28 | non commentabile

ArticleImage

Immobiliare Neve Diavoli Vicenza - Immobiliare Neve Diavoli Vicenza cerca riscatto sabato 25 febbraio a Cittadella (inizio gara ore 20.45), dopo la sconfitta casalinga contro Edera Trieste. I vicentini, infatti, non sono riusciti nell'impresa di fermare la capolista nel posticipo della diciassettesima giornata di campionato, martedì in diretta televisiva, ed ora devono conquistare i tre punti sulla pista di Cittadella per mantenere il quarto posto, valido per i play off.
I giuliani, con la vittoria a Vicenza, hanno ulteriormente preso il largo in testa alla classifica e, con una gara in meno, si trovano a quota 37 punti con 12 vittorie e un solo pareggio (anche se deve essere tolto un punto di penalità per non aver schierato, per due volte in questa stagione, il 50% di giocatori provenienti dal vivaio societario), al secondo posto segue Monleale a 30 punti, unica squadra ad essere riuscita a fermare i campioni d'Italia, al terzo posto, ad una lunghezza di distanza, è salito Milano 24 che sta inanellando una serie di risultati positivi, grazie anche ai nuovi innesti, Comencini e Mantese, che hanno reso più completa e competitiva una formazione già forte. A 27 punti, al quarto posto ci sono i Diavoli che con la sconfitta negli scontri diretti contro Milano, in trasferta, e Trieste in casa, hanno perso un po' di terreno e devono difendersi dagli attacchi dei Vipers, alle loro spalle a quota 26.
La formazione guidata da mister Roffo sabato sarà al completo per sfidare Cittadella che la scorsa settimana è stata sconfitta in casa di stretta misura dall'Asiago e vorrà fare bella figura davanti al suo pubblico. I vicentini hanno dimostrato in altre occasioni di non trovarsi a loro agio sulla superficie e la pista di Cittadella, ma sabato c'è un solo risultato utile e c'è tanta voglia da parte di tutti di rifarsi, quindi dovranno giocare fin dall'inizio con la giusta concentrazione, evitando gli errori e cercando di essere più incisivi in attacco, visto che anche contro l'Edera le occasioni da gol non sono mancate.
Gli obiettivi dei Diavoli non sono cambiati: si punta ad arrivare ai play off e poi, come hanno dichiarato gli atleti vicentini, cercare di arrivare il più lontano possibile.
Intanto la prima tappa di questa corsa è rappresentata dalla gara a Cittadella, dove i Diavoli cercheranno di riscattare le ultime due sconfitte con una prova convincente.






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network