Lettori in diretta | Quotidiano |

I Diavoli tornano in pista domenica

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 14 Gennaio 2010 alle 15:39 | non commentabile

Caoduro Diavoli Vicenza

CAODURO DIAVOLI VICENZA: SI TORNA IN PISTA DOMENICA CON MODENA

Caoduro Diavoli Vicenza torna in pista domenica 17 gennaio (inizio gara posticipato alle 19.30) contro la neopromossa Modena che all'andata aveva dato del filo da torcere ai vicentini, non ancora al meglio della forma. Per questa seconda giornata del girone di ritorno, con l'esordio dei Diavoli nel 2010 causa turno di riposo la scorsa settimana, bisognerà vedere come la squadra si presenta dopo la lunga sosta natalizia.
I vicentini hanno ripreso la preparazione ai primi di gennaio per arrivare pronti all'appuntamento di domenica e soprattutto per iniziare col piede giusto una seconda fase di stagione che si preannuncia difficile, ma che è determinante per raggiungere la miglior posizione di classifica possibile in previsione dei play off.
Domenica tutti presenti nelle fila dei biancorossi che si troveranno di fronte una squadra rinforzata rispetto all'andata e che ha iniziato l'anno con una vittoria su Pirati Civitavecchia fino ad allora imbattuti.
"Domenica affronteremo Modena e non dovremo assolutamente fare l'errore di sottovalutare l'avversario che quest'anno ha già iniziato molto bene - ha dichiarato Andrea Bellinaso, assistant coach dei Diavoli - Si sono rinforzati rispetto all'andata con due buoni acquisti e saranno sicuramente agguerriti. Noi siamo in un buono stato di forma anche se il nostro bomber Roffo non è ancora al top. Sul nostro campo dovremo cercare di imporre il nostro gioco, abbiamo tre linee in grado di tenere sempre alto il ritmo dell'incontro, ma ripeto, dovremo prestare massima attenzione, è ormai un mese che non giochiamo e non ci possiamo permettere passi falsi per la classifica".
Dopo il lungo periodo di sosta per i Diavoli potrebbe non essere facile ritrovare il ritmo e la concentrazione per la gara, ma mister Roffo si é detto fiducioso.
"Al rientro ho cercato inizialmente di non forzare troppo dal punto di vista tattico, ma di consolidare ancora di più il gruppo - ha dichiarato l'allenatore Angelo Roffo - Poi siamo ripartiti con la preparazione specifica per la partita. Domenica giochiamo contro il Modena, che ha battuto il Civitavecchia, fino a questo momento imbattuto, a conferma di un campionato molto equilibrato".
- Quali sono le forze di questo campionato? E le sorprese?
"Asiago che ha dimostrato ancora una volta di avere qualcosa in più, poi c'è un gruppo di squadre che si contenderanno un posto per la finale: Edera Trieste, Civitavecchia, Arezzo e noi. Le sorprese di questa stagione sono sicuramente Civitavecchia, che ha fatto un grande girone di andata, e poi il grande equilibrio fra le squadre".
Appuntamento dunque domenica al pattinodromo di Viale Ferrarin alle 19.30 per rituffarsi nelle emozionanti sfide dei Diavoli.


AMICHEVOLE SETTORE GIOVANILE
Domenica pomeriggio al pattinodromo comunale di Viale Ferrarin si svolgeranno una serie di amichevoli fra le formazioni vicentine under 13, under 15 e under 17 e le squadre del settore giovanile della società slovena dell'Horjul. Inizio delle gare è previsto per le ore 14.30.

Leggi tutti gli articoli su: hockey inline, Caoduro Diavoli Vicenza





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network