I carabinieri di Noventa Vicentina denunciano per furto due giovani italiani
Mercoledi 18 Gennaio 2012 alle 23:15 | non commentabile
I carabinieri della stazione di Noventa Vicentina hanno deferito in stato di libertà alla competente a.g. i sottonotati cittadini italiani, ritenuti responsabili del furto con scasso avvenuto in data 12 settembre 2011 presso l'abitazione di un 49enne:
1. F.s., nata ad Asolo (Tv) nel 1988, residente a Candiana (pd), gravata da precedenti di p.g. per reati contro il patrimonio; 2. V.t., nato a Padova nel 1990, ivi residente, gravato da precedenti di p.g. per reati contro il patrimonio ed attualmente recluso presso la casa circondariale di Venezia per associazione per delinquere finalizzata alla commissione di rapine e furti.
La riconducibilità del furto ai predetti si rendeva possibile grazie al rilevamento sul luogo del reato, effettuato da militare specializzato del dipendente nucleo operativo e radiomobile, di tracce biologiche lasciate dai malfattori sulla finestra forzata dell'abitazione, con successivo invio al r.i.s. di parma che ha accertato la riconducibilità delle tracce ai due denunciati. Informata l'a.g. per i provvedimenti di competenza.