Lettori in diretta | Quotidiano |

Hurricanes pronti al debutto: a Ravenna in cerca di una vittoria

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 15 Febbraio 2011 alle 15:33 | non commentabile

ArticleImage

Hurricanes Vicenza  -  Comincia questa domenica il Campionato Italiano di Football a 9 ed anche per gli Hurricanes Vicenza arriva finalmente il giorno del debutto.
I biancorossi saranno ospiti domenica dei Chiefs Ravenna, con calcio d'inizio alle ore 15 presso la polisportiva Fornce Zavattini in via Fabbri 4 a Ravenna.

Un esordio molto atteso dai vicentini che, dopo mesi di duri allenamenti, hanno l'occasione di confrontarsi con una squadra che nella scorsa stagione ha piegato gli Hurricanes per due volte, dando vita comunque a delle partite molto combattute e spettacolari.
"E' una partita difficile da decifrare - commenta il presidente Beggio - Non sappiamo molto sul valore dei nostri avversari, ma possiamo supporre che siano forti almeno quanto lo scorso anno. Per quanto riguarda noi penso che abbiamo lavorato bene in questi mesi, credo che una crescita ci sia stata ma ora dobbiamo dimostrarlo in campo, la partita è sempre un'altra cosa".
Gli Hurricanes arrivano la match in buona condizione, anche se dovranno già fare a meno di alcune pedine importanti come Scapin e Caprio in difesa e Villis in attacco.
"Abbiamo alcune mancanze non da poco, soprattutto in difesa - spiega l'Head Coach Enrico Bano - ma penso che siamo preparati e pronti a vincere. Questo grazie all'impegno dei ragazzi e all'ottimo lavoro dei miei assistenti che sono stati veramente eccezionali. Ho visto l'offense molto determinata e con quella aggressività sportiva per guadagnare terreno insieme che mi piace. Quest'anno mi sento di promettere ai tifosi che verranno a vederci che giocheremo con grande cuore e che tutti dovranno dare il massimo e sudarsela contro di noi se vogliono fare risultato".
L' altro match del girone NORD D, in programma sempre domenica, vedrà contrapposti i Neptunes Bologna ai Cavaliers Castelfranco. Riposeranno invece le Aquile Ferrara.
Maggiori informazioni sul campionato sono disponibili sul sito www.cif9.com
L'esordio casalingo della squadra berica è fissato invece per domenica 27 febbraio al campo di Laghetto per il match Hurricanes-Neptunes.






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network