Hockey pista, Isello accede alla finale di Coppa Italia
Lunedi 11 Ottobre 2010 alle 07:52 | non commentabile
Isello Valdagno supera Lodi e conquista la finale di Coppa Italia. Il 4-3 rifilato all'Amatori, nonostante le assenze di Antezza e lo stop prudenziale di Panizza, sembrerebbe raccontare una partita equilibrata, In realtà l'Isello ha creato molto e ha peccato di precisione. Solo nel finale Festa per Lodi ha creato un pò scompiglio nella fase difensiva dei lanieri.
Isello Valdagno supera Lodi e conquista la finale di Coppa Italia. Il 4-3 rifilato all'Amatori, nonostante le assenze di Antezza e lo stop prudenziale di Panizza, sembrerebbe raccontare una partita equilibrata, In realtà l'Isello ha creato molto e ha peccato di precisione. Solo nel finale Festa per Lodi ha creato un pò scompiglio nella fase difensiva dei lanieri. Marozin a fine gara: "È stata una partita durissima. Abbiamo creato tantissime occasioni, peccato solo che siamo stati un po' imprecisi sottoporta e così abbiamo tenuto in partita questo Lodi. Ma si sono raccolti ugualmente i frutti, siamo in finale". Sull'Amatori Lodi dice: "Un team forte, quadrato e arcigno. Non potevano fare testo le partite delle prime due giornate, questi sì invece sono match veri. Il Lodi ha fatto vedere di essere una seria pretendente al titolo"
Isello Valdagno - Amatori Lodi 4-3
ISELLO VERNICI VALDAGNO
Vallortigare, Travasino, Randon, Pranovi, Nicolia, Panizza, Pace, Tataranni, Rigo, Oviedo; All. Marozin
AMATORI LODI
Losi, Bresciani, Romero, Motaran, Montigel, Platero, Festa, Frugoni, Sanpellegrini, Bassi; All Belli
Arbitri Fermi e Parolin (ausialiaro Davoli)
Reti: pt: 5'57 Nicooli (IV), 6'35 Romero (L) st: 2'07 Rigo (IV), 5'15 Nicolia (IV), 12'08 Tataranni (IV), 13'24 e 19'18 Festa (L)