Hockey pista, derbissimo questa sera tra Valdagno e Bassano
Martedi 16 Novembre 2010 alle 07:00 | non commentabile
Che derby questa sera al PalaLido di Valdagno: alla quinta del girone d'andata se da un lato la Isello Valdagno che viaggia a punteggio pieno rispettando tutte le aspettative, dall'altro c'è un Bassano che, forse, è andato oltrei pronostici. A mettere ulteriore pepe al derby, le cifre: Isello vola a quota 15, il Bassano insegue con 12 punti.
 Sulla pista, insomma, si affronteranno due squadre di qualità . I biancocelesti puntano alla posta piena per mantenere il passo di Viareggio, i giallorossi tenteranno il blitz per effettuare l'aggancio. La Isello arriva a questo importante appuntamento dopo la sofferta vittoria esterna (4-2) contro Seregno, il Bassano dopo il secco 7-2 casalingo rifilato al Pordenone fra le mura del PalaDolfin.
Attacchi: 34 gol per la Isello, 29 per il Bassano, da una parte Tataranni vicecapocannoniere della A1 con 12 reti e Nicolia quinto con 10, dall'altra Nicolas terzo con 11 e Ambrosio decimo con 8. Difese: 13 reti subite il Bassano con Cunegatti secondo portiere meno battuto della A1 con una media di 2.6, 14 la Isello con Oviedo terzo portiere meno battuto con una media di 3. Clima caldissimo: da Bassano è annunciato l'arrivo di almeno due pullman e un seguito di auto, fra i supporter valdagnesi è già gran mobilitazione.