Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Helyos sui pantaloncini del Vicenza Calcio

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 25 Ottobre 2009 alle 11:09 | non commentabile

Vicenza Calcio   

 

La Società Vicenza Calcio comunica che, in virtù della sottoscrizione di un nuovo accordo di sponsorizzazione valevole per tutte le gare interne ed esterne, a partire dal posticipo di campionato contro il Mantova di lunedì 26 ottobre e per l'intera stagione sportiva, la formazione biancorossa scenderà in campo indossando il pantaloncino gara personalizzato con il marchio Helyos, società di servizi con sede a Barbarano Vicentino.
Helyos succede pertanto al marchio Igvi, Industrie Grafiche Vicentine, azienda con il quale il Club di via Schio, tra le prime società cadette in Italia, ha definito nella scorsa stagione lo sfruttamento di questo innovativo spazio commerciale sulla base di una apposita deroga del Consiglio Federale inserita nel "Progetto Serie B".
L'operazione commerciale condotta con Vicenza Calcio - afferma Giulio Parise di Helyos, - rappresenta per una noi una grande opportunità. L'auspicio è che il nostro brand possa, in pochi centimetri quadrati, essere foriero dei migliori successi.
Da parte della dirigenza biancorossa un ringraziamento particolare ad Helyos per aver compreso sin da subito le grandi potenzialità di questo modello di sponsorizzazione e di aver pertanto dato seguito al rafforzamento della preziosa partnership già in atto in veste di co-sponsor.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Helyos





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network