Lettori in diretta | Quotidiano |

GSS, partono i tornei di calcio

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 26 Novembre 2009 alle 13:15 | non commentabile

CONI Vicenza

Al via i campionati di calcio a 5 maschili e femminili dei Giochi Sportivi Studenteschi 2009/2010 di Vicenza

Concluso il cammino provinciale della corsa campestre l'USP di Vicenza ha ufficializzato il calendario del campionato di calcio per i Giochi Sportivi Studenteschi di calcio a 5 maschile e femminile per gli istituti superiori.
La manifestazione organizzata in simbiosi da USP del Provveditorato agli Studi di Vicenza e dal MIUR-CONI completerà le fasi eliminatorie nel periodo 10 - 18 dicembre quindi per le finali e la designazione degli istituti vincitori del titolo provinciale si passerà al nuovo anno.
Campionato suddiviso in categoria allievi per i primi due anni delle superiori e juniores per i rimanenti 3 anni sino alla maturità. Due le regole fondamentali per le partite della durata di 10' per ognuno dei due tempi: Ogni istituto deve mettere a disposizione uno studente/arbitro e obbligatoriamente ogni studente/calciatore deve essere stato impiegato in gara.
Per il torneo maschile di secondo grado allievi sono previsti 5 raggruppamenti da quattro squadre; le prime 2 squadre classificate di ciascun girone accedono alla fase successiva.
Istituti campioni uscenti sono il liceo Tron di Schio tra le juniores ed al maschile il Ceccato di Thiene mentre negli allievi Basano ha fatto il pieno vincendo con il Remondini al femminile e l'Einaudi in campo maschile.

Queste le squadre in lizza nel torneo Allievi:
GIRONE A: MONTAGNA - CANOVA - FOGAZZARO - ROSSI
GIRONE B: PASINI - TRON - ZANELLA - GARBIN - MARTINI
GIRONE C: CECCATO - S. DOROTEA - SCOTTON BREGANZE - SCOTTON BASSANO.
GIRONE D: ARTUSI - MASOTTO - GALILEI ARZIGNANO - LAMPERTICO
GIRONE E: EINAUDI - PAROLINI - REMONDINI - ASIAGO
Per il torneo riservato alle Allieve sono previsti 3 gironi ed il regolamento è lo stesso dei coetanei al maschile.
Queste le squadre in gara nel torneo Allieve:
GIRONE A: MONTAGNA - PIGAFETTA - MASOTTO
GIRONE B: EINAUDI - BROCCHI - REMONDINI - CECCATO
GIRONE C: TRON - ZANELLA - MARTINI - PASINI
Nella categoria juniores maschile sono previsti 6 raggruppamenti sempre con le prime 2 squadre classificate di ciascun girone promosse alla fase successiva.
Le squadre iscritte al torneo Juniores Maschile che giocheranno nelle stesse sedi degli allievi:
GIRONE A: LAMPERTICO-BARONIO-LEONE XIII-PAVONI LONIGO
GIRONE B: MONTAGNA-CANOVA-FOGAZZARO-ROSSI
GIRONE C: ARTUSI-LUZZATI-GALILEI ARZIGNANO-MASOTTO NOVENTA
GIRONE D: CECCATO-S. DOROTEA-SCOTTON BREGANZE-SCOTTON BASSANO
GIRONE E: TRON-MARTINI-GARBIN-ZANELLA
GIRONE F: ASIAGO-NEW CAMBRIDGE-EINAUDI-PAROLINI-DE FABRIS
Al torneo Juniores femminile infine sono previsti 4 gironi con le sotto indicate formazioni:
GIRONE A: REMONDINI - EINAUDI - BROCCHI
GIRONE B: CECCATO - S. DOROTEA - DE FABRIS
GIRONE C: TRON - MARTINI - PASINI - ZANELLA
GIRONE D: BOSCARDIN - MONTAGNA - PIGAFETTA - MASOTTO


G.M.

Leggi tutti gli articoli su: Calcio, CONI Vicenza, sport scolastico, GSS





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network