Quotidiano |

Gruppo Giovani Imprenditori Apindustria Vicenza: nuovo Presidente e Consiglio Direttivo rinnovato

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 25 Maggio 2010 alle 15:19 | non commentabile

ArticleImage

Apindustria Vicenza  -  Già definite dalla nuova compagine del Gruppo le linee guida del mandato in piena sintonia con l'Associazione: «Pieno supporto ai giovani associati di Apindustria Vicenza»
Con lo spirito sportivo che lo contraddistingue, Alessandro Trentin, 39 anni, a capo della T3 Progetti Srl di Altavilla è il nuovo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Apindustria Vicenza.

Abituato alle competizioni agonistiche, Trentin, infatti, è stato atleta azzurro di Pallamano nella Nazionale, fa propria la sfida di succedere a Bertolaso alla Presidenza dei Giovani Imprenditori di Apindustria che, riunitisi in Assemblea (lo scorso martedì 18 maggio - ndr) ha rinnovato i propri organismi di rappresentanza. «La priorità - afferma il neo Presidente - è quella di poter dare una "scossa" positiva in contrasto alle notizie sempre più negative sulla crisi economica che sta travolgendo le nuove generazioni di imprenditori. Per fare questo - continua Trentin - andremo a intensificare le relazioni con le aree di eccellenza dell'Associazione per permettere ai giovani di attingere in prima persona a soluzioni che APINDUSTRIA mette già a disposizione delle aziende».
Due donne, di sicura esperienza associativa, affiancheranno il Presidente Trentin nella conduzione del Gruppo in qualità di Vice Presidenti: Elisa Beniero (Eca Technology Spa di Grisignano di Zocco) e Ketty Panni (Oleodinamica Panni Srl di Tezze Sul Brenta). Il nuovo Consiglio Direttivo, invece, è formato da: Luca Daniele Bordin (GMC Arredo di Bassano); Chiara Bravo (Nuova Tradizione Srl, Montecchio M.); Alessia Caltran (Studio Caltran di Thiene); Giorgio Consolaro (Euroelettro Spa di Sarego); Francesca Dal Santo (Cidiesse Engineering Srl di Piovene); Claudia Martelliano (Geistlich Bionaterials Italia Srl di Thiene); Andrea Menato (S.C.A. Studio Consulenza Aziendale di Torri di Q.) e Marco Milan (O.C.S.A. Spa di Creazzo). Oltre ai Consiglieri siederanno in Consiglio anche Lucia Filippi (Studio Filippi di Vicenza) attuale Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Confapi Veneto e i Past President: Andrea Bertolaso, Luca Tomasi e Franco Pellizzari.
Conclude il Presidente Trentin: «Ci aspetta un mandato in un momento congiunturale particolarmente difficile, ma sicuramente con le iniziative che intraprenderemo e le collaborazioni con Apindustria, con i Gruppi Giovani delle altre Associazioni e con l'Osservatorio delle Giovani Professioni, oltre a quelle già avviate con il mondo universitario, mi auguro che insieme sapremo coinvolgere, in modo giovane ma concreto, i nostri colleghi imprenditori dai quali molto dipende per il futuro delle PMI del nostro territorio».






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network