Quotidiano | Categorie: Fatti

Grande successo per la campagna di AIM Energy "Natale 120"

Di Comunicati Stampa Mercoledi 27 Dicembre 2017 alle 11:49 | non commentabile

ArticleImage

Si è conclusa la campagna "Natale 120", la promozione con la quale il Gruppo AIM ha voluto premiare con un buono spesa di 120 euro utilizzabile subito nei supermercati Alì, tutti i clienti che hanno scelto il mercato libero di AIM Energy. Durata circa un mese, la campagna ha riscosso un grande successo, con migliaia di persone che si sono rivolte agli sportelli di contrà Pedemuro san Biagio per aderire o, semplicemente, per chiedere informazioni sulle offerte AIM Energy sul mercato libero.

La campagna "Natale 120" rientra nella serie di iniziative dedicate alla sostenibilità e alla socialità che caratterizzeranno il 2018 della multiutility vicentina, un percorso avviato oltre un anno fa con la scelta di acquistare e vendere unicamente energia prodotta da fonti rinnovabili, come i clienti che hanno scelto il mercato libero di AIM Energy possono riscontrare consultando la tabella del fuel mix presente in bolletta.
Le iniziative che nel corso del 2018 verranno promosse dal Gruppo AIM, e dalla società commerciale AIM Energy, saranno mirate a migliorare la qualità della vita dei cittadini di Vicenza e di tutti i clienti che si affideranno all'esperienza e alla solidità di un'azienda nata per il territorio, il cui obiettivo è crescere con e per i propri clienti.

Leggi tutti gli articoli su: Aim Energy, Natale 120





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network