Gran Galà dell'Asparago DOP con Francesca Cavallin, sabato 16 aprile
Sabato 9 Aprile 2011 alle 21:34 | non commentabile
Consorzio tutela Asparago Bianco di Bassano DOP - Sabato 16 aprile, alle 12,30, evento d'eccezione per l'Asparago Bianco di Bassano D.O.P.. Un'iniziativa che ha una chiave di lettura semplice: storia, prodotti e celebrità di Bassano in un unico contesto. Concretamente: un pranzo di gala che si terrà presso la sala Chilesotti del Museo Civico di Bassano, depositario della cultura del territorio locale.
Celebrazione un prodotto che in questo periodo dell'anno è motivo di appagamento del palato per tante persone: l'Asparago DOP.
Un suggello: la partecipazione di un ospite speciale, Francesca Cavallin, una rinomata attrice televisiva bassanese, protagonista di produzioni quali Un medico in famiglia, Vivere, Il bene e il male, che ha voluto essere presente per onorare il legame con la sua terra e le sue tradizioni. Una presenza importante voluta fortemente dall'assessore alle attività economiche, Alessandro Fabris, che tiene fortemente in considerazione queste sinergie e vuole onorare quanto da prestigio, lustro e riconoscimento a Bassano del
Grappa.
L'invito a partecipare, previa prenotazione (0424/570502 - 0424/73315 - 0424/34696) è esteso a tutti coloro che vogliono lasciarsi conquistare dalle proposte culinarie del Gruppo Ristoratori Bassanesi che svilupperanno ricette con l'Asparago Bianco di Bassano D.O.P. o semplicemente per coloro che vogliono onorare un momento conviviale con una protagonista della televisione.