Lettori in diretta | Quotidiano |

Giuriato Vicenza alla ricerca della sesta vittoria consecutiva

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 30 Ottobre 2011 alle 10:39 | non commentabile

ArticleImage

Vicenza Calcio a 5  -  Trasferta chilometrica per il Giuriato Vicenza che oggi alle prime luci dell'alba è partito alla volta delle Marche ospite della Numana Cameranese. Biancorossi alla ricerca della sesta vittoria consecutiva per confermare il primato in classifica e arrivare al meglio al big match di sabato prossimo contro lo Jesolo. Prima però bisognerà affrontare nel migliore dei modi la difficile trasferta di domani contro una squadra che di fronte ai propri tifosi ha sempre dato il meglio conquistando due successi in tre gare e mettendo nella propria cascina i sei punti dell'attuale classifica.

In casa Giuriato la settimana è filata via liscia senza alcun intoppo e mister Sottoriva potrà disporre di tutta la rosa decidendo solo all'ultimo i 12 da mandare in distinta. Spazio per tutti come è sempre accaduto, col giovane pivot Arlan Pablo Vieira che ha voglia di giocare e segnare, anche se come successo sabato scorso, anche in fase di assist se la cava molto bene. "Stiamo molto bene e siamo pronti alla partita di domani - spiega l'ex giocatore del Belluno - ci siamo allenati bene in settimana e gara dopo gara il gruppo sta diventando sempre più forte. Ci aspetta una partita difficile contro una formazione che in organico ha buoni elementi per la serie B, quindi nulla è scontato. Noi andiamo la per fare la partita e per portare a casa i tre punti come sempre faremo da qui alla fine della stagione". Tra i padroni di casa, allenati dall'argentino Martin attenzione al tandem offensivo formato dai due oriundi di origini brasiliane Dilmas e Lovatel autori assieme di 11 dei 18 gol fin qui segnati dai marchigiani. La miglior difesa d'Italia sa come fermarli.
Smaltito il viaggio dalle Marche, Vieira seguirà i compagni dell'under 21 protagonisti nel derby in casa del Carrè Chiuppano: "Sarà una partita sicuramente viva dove noi andremo per strappare i tre punti e continuare la nostra corsa in vetta. Sono sicuro che faranno molto bene, Ranieri sta svolgendo un ottimo lavoro".


Under 21. Sarà una domenica speciale invece per i ragazzi dell'under 21 che saranno di scena sul campo del Carrè Chiuppano per il primo derby stagionale. I ragazzi di Ranieri reduci dal passaggio del turno in coppa vogliono ingranare la quarta in campionato per tenere la testa della classifica al fianco dei colleghi veronesi.

Under 18. Trasferta anche per i baby di mister Burke che domani sera con inizio alle ore 19.00 saranno di scena sul campo della Came Dosson, l'altra matricola del girone elite che lo scorso anno ha vinto il girone B. Sfida tra debuttanti ancora fermi a zero punti, coi biancorossi che inseguono il primo successo stagionale dopo i ko con Venezia e Luparense.






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network