Quotidiano |

Fusione delle aziende GDS

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 26 Gennaio 2010 alle 12:41 | non commentabile

Global Display Solutions

Fusione per incorporazione delle aziende GDS

di Vicenza, Treviso, Udine, Bolzano

 

È diventata operativa in questi giorni la fusione per incorporazione delle quattro aziende del Nordest del Gruppo GDS, incorporate nella capocordata GDS Global Display Solutions di Cornedo Vicentino (Vicenza): GDS Manufacturing Services di Motta di Livenza (Treviso), M6 di Amaro (Udine), GDS-ADM di Bolzano.

Le quattro ex aziende formano ora un'unica realtà denominata GDS Global Display Solutions, la cui sede direzionale è stata fissata presso la struttura aziendale GDS di Cornedo Vicentino. Le ex aziende sono quindi state trasformate da unità operative indipendenti a sedi distaccate di GDS Global Display Solutions.

"L'incorporazione nasce per la volontà di formare una realtà più forte in grado di affrontare il mercato e di stemperare il più possibile gli effetti dati dall'attuale crisi economica mondiale" ha dichiarato l'amministratore delegato di GDS Global Display Solutions Giovanni Cariolato. "La fusione permetterà inoltre di sviluppare piattaforme industriali realizzabili soltanto in presenza di una struttura di più ampia scala, quale ora si trova ad essere GDS Global Display Solutions. Consentirà infine di raggiungere una maggiore efficienza e competitività allo scopo di sviluppare le capacità necessarie ad affrontare le sfide del futuro."

"Riguardo i dipendenti" assicura Cariolato "la fusione non provocherà alcuna ripercussione su di essi, in quanto tutte le sedi operative delle aziende ora incorporate resteranno tali e nelle stesse strutture. Piuttosto, la fusione si rivelerà per i dipendenti come un'ulteriore garanzia di stabilità, in quanto farà decadere la fragilità finanziaria e di mercato ìnsita nelle aziende piccole e periferiche."

Nessuna variazione, dunque, nell'organico di tutte le aziende interessate dal processo di fusione.

Leggi tutti gli articoli su: Global Display Solutions, GDS





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network