Francesi domani a Vicenza per Mtbo 2011, i mondiali di Mountain Bike Orienteering
Mercoledi 27 Luglio 2011 alle 01:02 | non commentabile
Mtbo 2011 - Francesi domani a Vicenza. Arrivano le prime nazionali a testare i sentieri dei Colli Berici in vista dei campionati del mondo MTBO 2011. Da domani, 27 luglio, fino al 1 agosto la nazionale francese di mountain bike orienteering svolgerà una sessione di allenamento nelle aree dedicate di Arcugnano - Lago di Fimon, Brendola, Castegnero e Nanto. Si tratta ovviamente di aree non interessate dai percorsi dei mondiali di agosto.
Recoaro acqua del mondiale. Sarà Recoaro a fornire l'acqua per gli atleti e per i momenti di incontro con la stampa. L'Acqua Minerale Recoaro mantiene un profondo legame con il suo territorio di provenienza, le Piccole Dolomiti vicentine, poiché ne condivide i valori, lo spirito e le tradizioni. Nasce nell'incantevole Conca di Smeraldo, in un'area protetta e incontaminata.
Mappe sul sito mtbo 2011. Nella sezione "mappe" del sito dei campionati del mondo http://www.mtbo2011.org sono caricate le mappe già esistenti nelle aree che ospiteranno le gare iridate di MTBO 2011