Quotidiano |

Fope Gioielli, nuove declinazioni presentate a Vicenzaoro Charm

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 15 Maggio 2011 alle 10:14 | non commentabile

ArticleImage

Fope Gioielli  -  Collezioni in oro: ancora novità per il 2011
Vicenzaoro Charm costituisce l'appuntamento fieristico di primavera per eccellenza. Le novità più sostanziose sono state presentate a First e a Baselworld, eppure i nuovi design e le linee sono in costante evoluzione, facendo crescere e affinando le collezioni di punta per il 2011.

Per FOPE la fiera di maggio rappresenta quasi un evento imperdibile: esponendo da 63 anni, rinnovare la propria presenza oggi significa quasi rendere tributo a un evento di casa. È proprio a Vicenza, infatti, che l'azienda ha da sempre sede e ancora mantiene orgogliosamente tutta la produzione, la ricerca e i gli uffici - con manodopera e tecnologie tradizionalmente all'avanguardia.


UNA CATENA, TRE COLLEZIONI

Negli anni Settanta la catena Novecento ha portato una svolta epocale nella storia di FOPE e della gioielleria italiana.
Nel 2007 la creazione di Flex'it, bracciale flessibile interamente in oro, ha rivoluzionato il concetto stesso di gioiello.
Oggi, nel 2011, FOPE lancia un nuovo design di catena in oro. Caratteristica principale la grande morbidezza delle linee e della sensazione sulla pelle, con in più l'eleganza e la pulizia delle forme da sempre tipiche del marchio che rimangono intatte.

La collezione base che nasce da questa nuova catena é Ondine, realizzata con o senza brillanti e all'insegna della semplicità. Bracciale, collana, anello e orecchini propongono linee flessuose e una parure preziosa, con garbo.
Segue Chelonia, collezione che declina la nuova maglia in combinazione con un motivo traforato originale e con colori dell'oro a contrasto. Disponibile con o senza brillanti, Chelonia è forte di un anello particolarmente versatile ed elegante che ben si abbina anche con altre collezioni del brand.
A chiudere il trittico Mirabeau, che arricchisce la nuova maglia con un motivo ad archetto molto simile alla forma di un noto ponte parigino. I brillanti, presenti in tutte le varianti della collezione, sono montati alternativamente sul lato più esterno oppure su quello inferiore del motivo, creando differenti giochi di luce.

Leggi tutti gli articoli su: VicenzaOro Charm, Fope Gioielli





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network