Quotidiano |

Fondazione Cuoa nel nuovo Catalogo Alta formazione

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 27 Luglio 2011 alle 00:51 | non commentabile

ArticleImage

Fondazione Cuoa - Presente anche la prima business school del Nordest nel Catalogo Interregionale per l'Alta Formazione 2011. Sono cinque i percorsi formativi di alta formazione per i quali sono previste agevolazioni finanziarie dedicate a disoccupati, occupati in mobilità, artigiani e a imprese private.
Dalla necessità di stimolare l'accesso alla formazione lungo tutto l'arco della vita e in un'ottica di aggiornamento costante e specializzazione, nasce il Catalogo Interregionale dell'Alta Formazione. Il progetto coinvolge le Regioni del Veneto, della Basilicata, Campania, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Puglia, Sardegna, Sicilia, Valle d'Aosta, in partnership con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, prevede al suo interno anche i percorsi formativi della Fondazione CUOA.

I master e corsi CUOA ammessi al Catalogo sono: Executive MBA part time (20 ottobre 2011 - 28 giugno 2013), MBA part time, in collaborazione con University of Michigan-Dearborn (15 marzo 2012 - 29 giugno 2013), Master in Finance full time (26 aprile 2012 - 15 marzo 2013), Corso executive CFO - Strumenti, competenze e rischi (20 ottobre 2011 - 23 giugno 2012), Corso di alta formazione Gestione delle Aziende Vitivinicole (27 ottobre 2011 - 9 giugno 2012).
Potranno richiedere l'assegnazione dell'assegno formativo individuale, del valore massimo di 6.000 euro ciascuno, i laureati disoccupati e inoccupati, i lavoratori diplomati in mobilità e gli occupati con diploma di scuola media superiore. Del valore massimo di 30.000 euro, invece, il voucher aziendale, dedicato alle imprese private localizzate in Veneto.
Gli interessati potranno presentare la richiesta di assegno formativo entro giovedì 4 agosto 2011 direttamente sul portale http://www.altaformazioneinrete.it, dove troveranno anche tutte le informazioni necessarie per inoltrare la domanda.
Sarà possibile, inoltre, ricevere il supporto della Fondazione CUOA nella presentazione della richiesta di voucher.






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network