Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Filippo Nani al vertice di Ferpi Triveneto

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 14 Settembre 2011 alle 13:32 | non commentabile

ArticleImage

Medialab - Eletto lunedì 12 settembre, guiderà i soci di Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige per il prossimo biennio

Filippo Nani è il nuovo Delegato di Ferpi Triveneto, Federazione Relazioni Pubbliche Italiane. Eletto lunedì 12 settembre dall'Assemblea dei soci della Sezione Territoriale (che comprende tre regioni: Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige), prende il posto di Mariapaola La Caria che lascia l'incarico a fine mandato dopo la nomina nel Comitato Esecutivo Nazionale di Ferpi con il ruolo di delegata al Coordinamento del Territorio.

Socio Professionista, entrato in Ferpi nel 2004, Filippo Nani è presidente del Consiglio di Amministrazione di Medialab srl, agenzia di comunicazione e relazioni pubbliche fondata nel 1999, con sede a Vicenza e Milano. Sarà affiancato da un nuovo Consiglio Direttivo di 8 membri di cui fanno parte, oltre a Mariapaola La Caria, Marta Bagno di P.R.Consulting (Padova), Massimo Casagrande (Treviso), Cinzia Dal Brolo (Vicenza), Lucia Fenti della Provincia di Belluno, Claudio Fiorentini di Enel (Venezia), Elena Frigo di Medialab (Vicenza) e Giovanni Landolfi dello studio Stampa Finanziaria (Padova).
E' quindi all'insegna della continuità l'inizio del nuovo biennio di attività del Consiglio Direttivo locale, chiamato a consolidare il ruolo della Delegazione Ferpi che negli ultimi anni si è distinta in ambito nazionale per numero e qualità delle iniziative proposte nelle regioni del Nordest.
«Dopo l'ottimo lavoro svolto fino ad oggi da Mariapaola La Caria - commenta il neoeletto - Ferpi Triveneto continuerà a costruire e a sostenere sul proprio territorio tutte le attività orientate alla formazione e all'aggiornamento professionale, in cui le relazioni con le istituzioni e con i media giocano un ruolo di fondamentale importanza. Come Delegato promuoverò con costanza gli obiettivi dell'Associazione e cercherò di facilitare la comprensione delle politiche attivate, affinché Ferpi Triveneto rappresenti sempre più un punto di riferimento forte per tutti gli attuali professionisti e per i futuri soci».
FERPI
Ferpi, la più autorevole rappresentanza dei professionisti che operano nelle Relazioni Pubbliche, si pone l'obiettivo di creare, sviluppare e gestire sistemi di relazione con i pubblici influenti sul raggiungimento degli obiettivi perseguiti da singoli, da imprese, da enti, da associazioni, da amministrazioni pubbliche e da altre organizzazioni. Tra le priorità della Ferpi figura da sempre l'aggiornamento professionale permanente per tutti i soci. Ferpi collabora con diversi istituti accademici.
Il presidente FERPI è Patrizia Rutigliano, eletta a giugno 2011.






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network