Quotidiano |

Fast&Fashion, i tempi della moda cambiano

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 21 Gennaio 2010 alle 17:57 | non commentabile

Fondazione CUOA

FAST&FASHION: I TEMPI DELLA MODA CAMBIANO

Venerdì 22 gennaio alle 17 per la cerimonia di consegna dei diplomi del Master in Retail Management e Marketing si confronteranno sui nuovi tempi del fashion, tra gli altri, Romeo Bertoncello, Presidente di Flash&Partners, Romano Cappellari, Direttore scientifico del Master, Alberto Comacchio, Head of Sourcing and Manifacturing 55DSL, Fabio Pampani, Direttore generale di Oviesse, Alessandro Rossi di Schio, Presidente della sezione tessile dell'Associazione Industriali della Provincia di Vicenza.

 

Fast&Fashion. Quali sono oggi i tempi della moda? Parigi, Milano, New York continuano a presentare le collezioni nei 'tempi storici', ma il mercato sta cambiando e alla domanda i brand rispondono con un'accelerazione dei ritmi tale che i guru del fashion spingono verso un ritorno a trend più tradizionali. Alle grandi aziende si affiancano brand più mass-market che stanno dettando legge, più rapidi e flessibili. Per parlare di questo cambio di rotta e cercare soluzioni sempre più competitive, al CUOA, una delle cinque business school nazionali più importanti, si parlerà proprio di tempi della moda, di quali modelli si stanno affermando e quale sarà la direzione futura. Tanti i relatori importanti che venerdì 22 gennaio alle 17.00 si daranno appuntamento a Villa Valmarana Morosini ad Altavilla Vicentina (VI) per la cerimonia di consegna dei diplomi ai 24 allievi del Master in Retail Management e Marketing.

Interverranno Romeo Bertoncello, Presidente di Flash&Partners, Romano Cappellari, Direttore scientifico del Master, Alberto Comacchio, Head of Sourcing and Manifacturing 55DSL, Fabio Pampani, Direttore generale di Oviesse e Alessandro Rossi di Schio, presidente della sezione tessile dell'Associazione Industriali della Provincia di Vicenza. Mediatrice della tavola rotonda sarà Eleonora Vallin, vicedirettrice di Nordesteuropa.it e collaboratrice de Il Sole 24 ORE.

Leggi tutti gli articoli su: Moda, fondazione CUOA





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network