Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Fanti o meglio il video poker di 888.it più famoso della storia

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 8 Settembre 2011 alle 17:35 | non commentabile

ArticleImage

AgiPro Comunicazione  - Nella classifica mensile dei giochi più cliccati, i  “Fanti”diventano Re  Chi ha detto che la storia non sia divertente? L’antichità è racchiusa nel mazzo di carte francesi. I  quattro semi rappresentano quattro diverse culture. I fiori rappresentano la Grecia, il seme di picche il Medio Oriente. Roma antica si ritrova nei quadri, mentre l’ impero romano è raffigurato dai cuori. Questa storia è racchiusa nell’ antico gioco del video poker disponibile oggi sul sito di 888.it leader mondiale nei giochi da casinò online.

Il video poker nel tempo ha continuato a far parlare di sé e oggi rappresenta il gioco più seguito e cliccato sul sito di 888.it. assieme agli intramontabili Blackjack e Roulette, nel rispetto delle regole e delle leggi a tutela del giocatore. Grafica accattivante e colori brillanti trasportano il giocatore in un mondo virtuale fatto di strategia, fortuna e abilità.

Tra i video poker più apprezzati dagli utenti 888.it  si aggiudica questo mese il gradino più alto del podio il famoso Fanti o meglio distaccato da pochi click di mouse da Jolly Matto e Bonus Poker. Semplice e divertente, Fanti o meglio dà la possibilità al giocatore di immedesimarsi e imparare regole e modalità di gioco in pochi minuti.

Il video poker di 888.it offre ai giocatori l’opportunità di vincere in tutta sicurezza, trasparenza e legalità grazie ad una serie di combinazioni. Il mazziere utilizza un mazzo da 52 carte che viene mischiato a ogni mano. L'obiettivo del gioco varia a seconda della macchina utilizzata. 888.it offre anche la possibilità di aggiudicarsi il Jackpot progressivo che si ottiene con una scala reale massima effettuando una puntata massima.

Tutti i giochi offerti da 888.it, come i video poker, rispettano le normative previste dal gioco sicuro e legale regolamentato da Aams. Leader mondiale nei giochi da casinò online, 888 è entrata nel mercato italiano dove opera con regolare licenza AAMS n° 15014. 888.it offre ai propri giocatori tutta la gamma completa dei giochi normalmente disponibili all'interno di un casinò (roulette, blackjack e baccarà).

Leggi tutti gli articoli su: 888.it, AgiPro Comunicazione, video poker





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network