Lettori in diretta | Quotidiano |

Famila Wuber Schio che colpo, arriva Cohen!

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 28 Maggio 2010 alle 17:33 | non commentabile

ArticleImage

Famila Wuber Schio  -  Inizia col botto la campagna acquisti del Famila Wuber Schio in vista della prossima stagione sportiva. La società del Presidente Cestaro ha infatti definito l'acquisto del play-maker israeliano Liron Cohen, una delle più forti interpreti del ruolo a livello internazionale. Nata a Gerusalemme il 5 agosto del 1982, Cohen giunge a Schio dopo la parentesi polacca col Wisla Cracovia, compagine con la quale ha raggiunto le ultime final-four di Eurolega. Diverse le esperienze maturate al di fuori dei confini israeliani per Liron, che negli ultimi anni ha vestito le maglie di Ptolemaida (Grecia), Baloncesto San Josè (Spagna) e Kosice (Slovacchia), oltre ovviamente ad essere un punto di forza della nazionale con la quale ha partecipato alle ultime due edizioni dei Campionati Europei.

  Grande soddisfazione in casa Famila per questo importante innesto, come sottolinea il Direttore Generale Paolo De Angelis. "Dopo la conferma di Macchi ritengo che la nostra squadra si sia arricchita di uno dei migliori playmaker europei. Assieme a coach Orlando abbiamo individuato in Cohen l'elemento che meglio poteva rispondere alle esigenze tecnico tattiche del nostro gioco. A questo bisogna aggiungere la grande disponibilità da parte della ragazza, che si è fin da subito dimostrata interessata al nostro progetto, ed ha risposto positivamente al nostro interessamento. Tengo inoltre a sottolineare che la concorrenza degli altri club europei è stata forte, e non potrebbe essere diversamente considerando che Liron nella stagione appena conclusa ha guidato il quintetto di Cracovia dove ha raggiunto la final four di Eurolega. Sta nascendo un bel Famila, adesso ci dobbiamo concentrare sulle altre operazioni in entrata che saranno molto delicate ". Non resta dunque che attendere I prossimi colpi, ma se il buongiorno si vede dal mattino il Famila della prossima stagione si presenterà ai nastri di partenza forte e pronto a dar battaglia su tutti i fronti.

Leggi tutti gli articoli su: Famila Wuber Schio, Paolo De Angelis, Liron Cohen





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network