Lettori in diretta | Quotidiano |

Famila Wuber Schio, arriva la Pool Comense

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 6 Novembre 2010 alle 17:21 | non commentabile

ArticleImage

Torna il campionato per il Famila Wuber Schio che domani, palla a due alle 18 al PalaCamapgnola, affronta la Pool Comense di coach Barbiero. Con due giorni di preparazioni alle spalle, dopo il ritorno dalla trasferta in quel di Gorzow che ha segnato la seconda vittoria in Eurolega, le ragazze di Orlando hanno svolto oggi pomeriggio l'ultima seduta di lavoro pre partita.

 Tornando sulla prestazione di mercoledì sera, coach Orlando sottolinea: "Non tutte le partite si vincono di 20 o di 30 punti, specialmente in Eurolega. Siamo stati bravi ad andare avanti nel momento giusto e a mantenere il vantaggio fino alla fine". Ma adesso bisogna tornare a concentrarsi sul campionato e su Como che arriva al PalaCampagnola dopo il round di Coppa Italia: la squadra di Barbiero ha fin qui raccolto due vittorie su due contro Lucca e nel derby lombardo contro Sesto domenica scorsa. "Noi manteniamo alta la tensione contro chiunque - dice Orlando - prepariamo al meglio ogni gara sempre con la stessa mentalità, come fosse sempre una partita importante di Eurolega". Un dato che va evidenziato è che proprio mercoledì in Polonia la squadra ha tenuto il campo con lucidità fino alla fine, soprattutto nei momenti topici: "Questo grazie alla rotazione che possiamo permetterci: uno dei fattori chiave della vittoria, oltre a qualche prestazione super, è stata la grande qualità della panchina. La possibilità di poter alternare senza perdere di qualità e intensità è stato sicuramente, e spero lo sarà anche in futuro, un nostro valore aggiunto". 

Leggi tutti gli articoli su: Famila Wuber Schio, lega basket femminile, serie A1





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network