Lettori in diretta | Quotidiano |

Famila Basket: è uscito l'album di figurine "Donne&basket"

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 3 Gennaio 2011 alle 15:37 | non commentabile

ArticleImage

Famila Basket - Ottime notizie per gli appassionati di basket femminile: e' arrivato infatti l'album di figurine "Donne&Basket", dedicato interamente al mondo del basket in rosa. La preziosa raccolta di adesivi è composta complessivamente da 350 figurine, così suddivise: 3 istituzionali, 199 della serie A1, 56 della serie A2 Girone Nord, 56 della serie A2 Girone Sud e 36 foto storiche.

Oltre infatti alle giocatrici "contemporanee" del campionato, l'album celebrerà anche campionesse che hanno fatto la storia del basket femminile, da Liliana Ronchetti a Mara Fullin. L'opera è composta da 46 pagine (più la copertina), due delle quali dedicate all'angolo degli autografi da collezionare e custodire gelosamente.

I tifosi di Schio potranno cominciare la raccolta da Giovedì 6 Gennaio acquistando una copia dell'album e le prime bustine di figurine all'ingresso del Pala Campagnola, in occasione della partita tra il Famila Wuber Schio e Liomatic Umbertide, e così in ogni partita casalinga delle beniamine scledensi. Sarà inoltre possibile acquistare figurine e album anche presso l'edicola Leonardi, in Piazza Garibaldi a Schio.

Come tutti i collezionisti sanno bene, per completare l'album "Donne&Basket" (ed in genere ogni raccolta di figurine), fondamentale, e divertente, è il capitolo dello scambio dei "doppioni" tra gli appassionati. Qualora, dopo la data del 20 Febbraio 2011, l'attività di scambio non si sia rivelata sufficiente a completare l'Album, il collezionista potrà inviare alla LegA Basket Femminile ( [email protected] oppure [email protected] ) una mail contenente la descrizione (nome, cognome e numero della figurina) delle figurine mancanti, e sarà attivato un'azione di mailing list per incentivare lo scambio. Qualora non si riuscisse a reperire la o le figurine mancanti, la LegA renderà operativo l'ordine e al costo di 20 centesimi cadauna, oltre ad un contributo di 5 euro per le spese di spedizione). I tasselli mancanti si potranno ritirare presso le società sportive di competenza.

La corsa a completare l'album e cominciata: buon divertimento a tutti!!

Leggi tutti gli articoli su: Famila Wuber Schio, Famila Basket, Donne&basket, Figurine





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network