Fallimento Myair
Mercoledi 4 Novembre 2009 alle 13:21 | non commentabile
ADICO
Fallimento Myair
Decine e decine le persone che in questi giorni continuano a rivolgersi all'ADICO per chiedere il risarcimento dei biglietti per i voli Myair dopo aver appreso il fallimento della My Way Airlines spa, che controlla l'84,95% il vettore aereo Myair.
"Persone che in media hanno perso 300 euro per un volo mai effettuato o per un viaggio che invece essere stato di andata e ritorno si è trasformato in unica tratta" spiegano dalla segreteria dell'ADICO.
"Un risarcimento che con il fallimento della compagnia potrebbe diventare realtà " annuncia il responsabile dell'Ufficio legale dell'ADICO, avv. Andrea Campi che aggiunge. "lo stato di insolvenza apre nuove prospettive ai consumatori che si sono rivolti a noi; attendiamo la nomina del curatore fallimentare anche se ci saranno dei creditori che hanno la precedenza. Ma staremo a vedere".
"Sul fronte vacanza sono sempre tante le segnalazioni che giungono ai nostri uffici sempre più impegnati a difendere i consumatori dai viaggi andati a male; l'importante è fotografare, documentare, raccogliere testimonianze dei disservizi e poi rivolgersi all'ADICO" conclude Carlo Garofolini.