Quotidiano |

Expo Elettronica, la terza edizione

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 18 Gennaio 2011 alle 22:33 | non commentabile

ArticleImage

Expo Elettronica  -  Ritorna in Veneto il grande circuito di fiere dell'elettronica: sabato 5 e domenica 6 febbraio Expo Elettronica fa tappa alla Fiera di Vicenza, per la terza volta dopo l'esordio avvenuto nel 2009. Sono attesi circa 100 espositori, ospitati nel padiglione L (5000 mq), che proporranno una vasta gamma di informatica, telefonia mobile e fissa, hardware e software, ricezione satellitare, hobbistica, DVD e games, materiali di consumo, tutto a prezzi da hard discount!

Il pubblico vicentino ha potuto apprezzare, nelle scorse edizioni, il format della manifestazione: qualità,quantità e convenienza degli articoli proposti, grazie ad un'esposizione informale ma immediata e pratica che agevola ogni target di consumer.  La chiave di volta per il funzionamento di una kermesse di tal genere è riuscire a far incontrare la domanda con l'offerta, venendo incontro ad un pubblico sempre più eterogeneo per esigenze e caratteristiche. Anche a Vicenza, Expo Elettronica sembra, dai dati raccolti nel 2010, essere riuscita in tale intento, soddisfacendo la richiesta del più esperto visitatore così come del semplice curioso.
Il menù di Expo Elettronica comprende le ultime novità in campo software ed hardware informatico ed elettronico, telefonia a 360 gradi, dal telefonino di ultima generazione completamente accessoriato alla cover più divertente, home entertainment per vere e proprie stazioni multimediali (antenne, decoder satellitari e per il digitale terrestre, lettori dvd, hi-fi, videogiochi), per finire con tutto ciò che di ‘utile e futile' contraddistingue questo genere di manifestazione.
L'utile ed ecologico risparmio energetico grazie all'offerta di pannelli solari, sistemi fotovoltaici, lampadine a basso consumo; il futile della miriade di gadgets tecnologico-elettronico, il mouse dalle forme più improbabili o la tastiera avvolgibile per il minimo ingombro e molto altro ancora dai piccoli elettrodomestici ai giocattoli.
Expo Elettronica riserverà, inoltre, una sezione al mercatino dell'usato elettronico (tra gli articoli presenti oltre a quelli strettamente legati all'ambito informatico, gps, palmari, telefonia di vario livello).
La speciale partecipazione del LUG (Linux User Group) di Vicenza offrirà un interessante spazio divulgativo gratuito al pubblico di Expo Elettronica illustrando le opportunità e le novità dei sistemi operativi e dei software open source
Save the date: Expo Elettronica, Fiera di Vicenza, sabato 5 e domenica 6 febbraio, ore 9/18.
Organizzazione: Blu Nautilus Srl; date: Sabato 5 e domenica 6 febbraio 2011; Luogo: Fiera di Vicenza - V. dell'Oreficeria, 16 - Vicenza (VI); Ingresso: operatori e pubblico; Biglietto Ingresso: 8,00 euro (intero), 6,00 Euro (ridotto - scaricabile dal sito www.expoelettronica.it); Orari: 9.00 - 18.00; Info: 0541 439573; website: www.expoelettronica.it






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network