Giovedì Montezemolo al teatro Comunale per sostenere Scelta civica per Monti
Martedi 19 Febbraio 2013 alle 14:51 | non commentabile
Scelta civica per Monti, Coordinamento del Veneto - Luca Cordero di Montezemolo, fondatore del movimento politico nazionale Ialia Futura e attuale presidente, parteciperà all'incontro "Una Scelta Civica per far ripartire il Paese" giovedì 21 febbraio alle 15 nella sala del ridotto del teatro comunale in viale Mazzini.
All'evento parteciperanno i candidati Enrico Zanetti (Camera), responsabile nazionale delle politiche fiscali di Italia Futura, Fabio Gava (Senato), parlamentare, membro della commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo della Camera, e Alberto Toldo (Camera), sindaco di Valdastico (VI). Porterà il suo saluto Lorenzo Dellai, presidente della provincia autonoma di Trento e candidato di Scelta Civica, capolista in Trentino Alto Adige.
Il presidente della Ferrari, già presidente di Confindustria, ha dato il suo appoggio al progetto politico di Mario Monti, convinto che solo il profilo riformista di Scelta Civica possa dare all'Italia quella scossa di riforme e cambiamento di cui ha bisogno.
Montezemolo sarà in Veneto proprio per fare un appello agli imprenditori piccoli e grandi di questa regione a scegliere, il 24 e 25 febbraio, chi davvero, al di là di facili slogan, può essere portatore di rinnovamento nella politica italiana e avere la credibiltà , anche internazionale, per riformare radicalmente il Paese e avviarlo ad una stagione di nuova crescita econonomica e nuovo benessere sociale.