Lettori in diretta | Quotidiano |

Domani amichevole per la Minetti BPVi

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 17 Novembre 2009 alle 16:16 | non commentabile

Joy Volley Vicenza

Minetti BPVi, domani altro test con la Zoppas Conegliano di A1
La quarta sfida stagionale con le trevigiane è alle 16.30 al PalaRewatt
Buone notizie per Assirelli: distorsione alla caviglia in via di guarigione


Minetti BPVi e Zoppas Conegliano tornano a confrontarsi nel quarto test infrasettimanale della stagione tra le vicentine di A2 e le trevigiane di A1. Le biancorosse, tornate oggi in palestra dopo la sconfitta per 3-2 ad Ancona, ospiteranno domani (mercoledì) al PalaRewatt Città di Vicenza le pantere di Mario Martinez, che domenica non sono scese in campo per l'interruzione del campionato dovuta agli impegni della nazionale. L'inizio è previsto per le ore 16.30, l'ingresso è gratuito. Unica assenza certa nella rosa a disposizione di coach Marasciulo è quella di Marilyn Strobbe, out almeno fino a metà dicembre.


ASSIRELLI OK. Meno grave del previsto l'infortunio a Flavia Assirelli, che domenica al PalaBrasili era stata costretta ad abbandonare definitivamente il campo nel terzo set per un problema alla caviglia. La giocatrice biancorossa è stata visitata ieri dallo staff medico, che ha riscontrato una leggera distorsione all'arto destro. La centrale oggi è ancora a riposo, ma potrebbe riprendere a lavorare già da domani e andare in panchina nell'amichevole prevista tra Minetti BPVi e Zoppas Conegliano.

 

Leggi tutti gli articoli su: Volley, Pallavolo





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network