Domani a Vicenza incontro su piani integrati: 6.650.000 euro a supporto imprese venete
Mercoledi 2 Novembre 2011 alle 23:08 | non commentabile
Elena Donazzan, Regione Veneto - La Regione del Veneto, attraverso l'Assessorato all'Istruzione, alla Formazione e al Lavoro mette a disposizione 6.650.000 euro per la realizzazione di piani integrati a supporto delle imprese venete. A evidenziarlo è l'assessore Elena Donazzan (foto d'archivio) precisando che si tratta della misura "Valorizzazione del capitale umano. Politiche per l'occupazione e l'occupabilità " per la creazione di valore in azienda (linea 3 - III fase) del POR 2007-2013.
Le imprese interessate sono state invitate ad un incontro di presentazione che si terrà domani alle ore 18.00 presso la Fondazione Studi Universitari di Vicenza (Viale Margherita, 87). "Potremo così confrontarci realmente - commenta l'assessore Donazzan - sulle possibilità concrete messe in atto dalla Regione del Veneto per quanto riguarda il supporto alle imprese venete".
Con questa misura sarà possibile chiedere finanziamenti per le attività formative e non solo: sono previsti infatti anche incentivi all'assunzione e per le spese di acquisto di attrezzature aziendali.