Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Disposizioni per i tifosi di Padova-Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 27 Novembre 2009 alle 21:43 | non commentabile

Vicenza Calcio    

La Società Vicenza Calcio informa che, come da disposizioni della Questura di Padova, in occasione della partita Padova-Vicenza, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, ai tifosi vicentini sarà riservato l'afflusso verso il parcheggio ospiti sito nei pressi della Curva Nord.
Per tale motivo, si consiglia ai tifosi vicentini che si recheranno allo Stadio Euganeo di raggiungere Padova attraverso l'autostrada A4 uscendo direttamente al casello di Padova Ovest, ritrovandosi pertanto direttamente nei pressi del Settore a loro riservato (Curva Ospiti).
In considerazione dell'ingente afflusso di pubblico si invitano altresì tutti i tifosi di recarsi allo Stadio con un anticipo di almeno due ore dal fischio d'inizio per ovviare, nell'espletamento delle procedure d'ingresso, alle notevoli code previste ai tornelli posti davanti la Curva Nord-Settore Ospiti.
In caso di avverse condizioni meteorologiche sarà consentito l'ingresso e l'utilizzo all'interno dello Stadio esclusivamente di ombrelli pieghevoli.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network