Disposizioni in occasione di Vicenza-Verona
Mercoledi 12 Ottobre 2011 alle 21:06 | non commentabile
Vicenza Calcio - La Società Vicenza Calcio comunica che in data odierna, il Gos, Gruppo Operativo Sicurezza, riunitosi presso la locale Questura, ha adottato le seguenti misure in occasione della partita di campionato Vicenza-Verona, in programma sabato 15 ottobre alle ore 15.00 allo Stadio Romeo Menti:
-i biglietti d'ingresso relativi ai Settori di Tribuna Centrale, Distinti e Curva Sud saranno riservati esclusivamente alla tifoseria locale (non residente in Provincia di Verona). I tifosi veronesi, solo in possesso della tessera del tifoso, potranno acquistare unicamente i biglietti relativi al Settore Ospiti (Curva Nord) fino ad esaurimento dei 1300 posti disponibili.
Si specifica che:
-la vendita e l'acquisto dei biglietti relativi ai Settori di Tribuna Centrale, Distinti e Curva Sud (tifosi locali) sarà attiva anche il giorno della gara dalle ore 09.00 alle ore 11.00 presso i tradizionali punti vendita.
-i titoli d'accesso per il Settore Ospiti (Curva Nord) potranno essere venduti e acquistati, esclusivamente presso le rivendite Lottomatica abilitate site a Verona e Provincia, entro e non oltre le 19.00 di venerdì 14 ottobre, vigilia della gara.