Diavoli Vicenza in cerca di riscatto domenica contro Milano 24
Venerdi 14 Gennaio 2011 alle 11:14 | non commentabile
Diavoli Vicenza - Un altro impegno casalingo per Diavoli Vicenza che, dopo il posticipo di martedì sera per la diretta televisiva contro Ghosts Padova, torna in pista domenica 16 gennaio alle ore 18.00 in Viale Ferrarin contro Milano 24.
All'andata i milanesi hanno vinto per 6-3, ma sulla pista di casa i Diavoli sono sicuramente più combattivi e pericolosi e desiderosi di riscatto. Nelle fila dei vicentini saranno ancora assenti Fabio Testa, Jacopo Costa, mentre dovrebbe rientrare Filippo Pozzan. "Arriviamo da una brutta sconfitta con Padova che ci ha visto uscire battuti da un incontro giocato male in alcuni momenti decisivi della partita - dichiara lucidamente Andrea Bellinaso, allenatore dei Diavoli - Abbiamo commesso troppi errori nelle marcature difensive e troppi errori in zona gol, dovremmo cercare di non ripeterci con Milano, altrimenti l'esito sarà lo stesso".
- Un'altra sfida difficile, contro una delle protagoniste del campionato.
"Milano è una formazione molto forte quest'anno, all'andata hanno giocato un ottimo hockey nel loro campo molto grande, ma qui sono sicuro sarò diverso. I ragazzi sono usciti di pista molto delusi martedì sera per la prestazione contro Padova e abbiamo voglia di riscatto".
- Un Vicenza mancato in alcuni momenti decisivi, ma che ha fatto vedere anche grande carattere e grinta lottando fino alla fine.
"Martedì fortunatamente ci sono state anche delle cose positive, i nostri giovani hanno giocato bene, non subendo gol e facendone due e poi il nostro portiere Pesavento è riuscito a ritrovare la sua forma con un'ottima prestazione. Purtroppo saremo ancora senza Jacopo Costa (secondo portiere, sostituito dal 15enne Damiano Guglielmi) e soprattutto Fabio Testa in difesa, la sua assenza con Padova è stata determinante, stiamo cercando di recuperarlo quanto prima, ma sicuramente domenica non ci sarà . Dovrebbe essere recuperato invece Filippo Pozzan che ha ormai smaltito l'influenza".
Appuntamento dunque a domenica per un'altra emozionante sfida.