Lettori in diretta | Quotidiano |

Diavoli Vicenza: domenica in casa il Polet

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 23 Ottobre 2009 alle 19:55 | non commentabile

Diavoli Vicenza   

 

Caoduro Diavoli Vicenza prima di un matchCaoduro Diavoli Vicenza torna a giocare sulla pista di casa domenica 25 ottobre (inizio gara ore 18.00) ospitando Polet Trieste, nella speranza che il pattinodromo di Viale Ferrarin e il calore dei tifosi riporti un po' di entusiasmo e di fortuna alla squadra che la scorsa settimana è stata fermata sul 2-2 a Modena dalla locale formazione neopromossa in serie A.
I Diavoli all'esordio in campionato in trasferta, hanno disputato una buona gara, ma non sono riusciti ad essere abbastanza precisi e soprattutto cinici in attacco, raccogliendo molto meno di quanto seminato. I numeri, infatti, parlano da soli: 55 tiri per i vicentini contro i 16 dei modenesi, ma due reti a testa e un pari non del tutto sincero.
Per la formazione di mister Roffo è importante ritrovare la concentrazione della gara, dopo un mese di sosta dall'eliminazione della Coppa Italia e il turno di riposto in campionato, un po' di fortuna e un po' di entusiasmo dopo un inizio di campionato caratterizzato dalle sconfitte contro Asiago in Supercoppa e Milano 24 in Coppa Italia, e da alcune difficoltà.
I Diavoli però hanno dimostrato lo scorso anno, e anche con una buona prestazione la scorsa settimana, di esserci, di essere pronti sul piano atletico e della forma, e di essere una buona squadra. Manca solo una bella vittoria per rilanciare i biancorossi fra le protagoniste dell'hockey in line.
Non sarà una partita facile perché il Polet arriva da una netta sconfitta in casa per 7-1 a favore di Milano 24 ed è una squadra ostica che non molla mai, ma i Diavoli hanno qualità e carattere per prevalere.
Al termine della gara di Modena, capitan Stevanoni ha fatto una lucida analisi della partita, dicendo che si sentirebbe più preoccupato se la squadra non avesse espresso un buon gioco, mentre la partita l'hanno fatta i vicentini e le occasioni da rete ci sono state e numerose. Domenica ci vorrà un po' più di grinta e di "cattiveria" davanti alla porta avversaria per ricordare che i Diavoli sono in grado di dare del filo da torcere a tutti.
Appuntamento per tutti i tifosi e appassionati di hockey in line a domenica 25 ottobre al pattinodromo di Viale Ferrarin per far sentire il proprio calore a Roffo e compagni.

 

Leggi tutti gli articoli su: Caoduro, diavoli vicenza, Polet





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network