Lettori in diretta | Quotidiano |

Diavoli Vicenza: domani sera diretta tv contro Padova

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 10 Gennaio 2011 alle 22:22 | non commentabile

ArticleImage

Diavoli Vicenza  - Diavoli Vicenza impegnati domani sera, martedì 11 gennaio inizio gara ore 21.00, al pattinodromo di Viale Ferrarin contro Ghosts Padova, nel posticipo dell'ultima gara del girone di andata in diretta televisiva su Rai Sport 2 (digitale terreste) e canale 228 di Sky.

I vicentini sono chiamati ad una prova di carattere contro i neopromossi Ghosts che in questa stagione possono contare su un gruppo di atleti di grande qualità, fra i quali quattro ex Vipers che in questi anni hanno contribuito ai successi asiaghesi. Si preannuncia quindi una partita emozionante e combattuta in cui i Diavoli dovranno cercare di imporsi sulla propria pista e conquistare punti pesanti anche in chiave classifica. Nella formazione berica però mancheranno due giocatori causa infortunio: Fabio Testa, pedina fondamentale della retroguardia biancorossa, per distorsione al ginocchio, e il secondo portiere Jacopo Costa, per problemi all'inguine, che sarà sostituito dal giovanissimo Damiano Guglielmi all'esordio con la prima squadra.
"Sarà una partita molto difficile per noi dopo la lunga pausa di fine anno - ha spiegato l'allenatore dei Diavoli, Andrea Bellinaso - Padova è un avversario molto forte e con dei giocatori che possono fare la differenza in qualsiasi momento. Ci siamo allenati bene durante la sosta, ma purtroppo abbiamo perso per infortunio Jacopo Costa, che verrà sostituito da Guglielmi portiere del nostro settore giovanile, e soprattutto il fortissimo difensore Fabio Testa, ma sono sicuro che chi verrà chiamato in causa per sostituirlo darà il meglio per non far pesare la sua assenza. Presumo saranno 50 minuti molto intensi, dovremo arginare la loro prima linea cercando di commettere meno errori possibili, perchè hanno giocatori in grado di sfruttare tutte le occasioni che gli si presentano. Siamo comunque nel nostro campo e vogliamo quindi vendere cara la pelle per poter finire al meglio il girone di andata".
Sul piano del mercato Vicenza non è stata protagonista, viste le difficoltà di risorse di questa stagione, ma sfumati gli interessamenti di Padova per Ciresa e di Asiago Vipers per Huber, i due giocatori saranno quindi nel roster dei Diavoli, anche se la società dovrà decidere, sulla base della disponibilità dei giocatori, se verranno inseriti o meno per le fasi finali della stagione.

 






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network