Lettori in diretta | Quotidiano |

Diavoli Vicenza a Cittadella martedì in diretta tv

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 18 Febbraio 2011 alle 13:59 | non commentabile

ArticleImage

Diavoli Vicenza - Diavoli Vicenza resta fermo nel week end in attesa del posticipo di martedì sera (inizio gara ore 21.00) a Cittadella, con diretta televisiva su Rai Sport 1, contro una delle due formazioni neo promosse nella massima serie.

I vicentini arrivano dalla sconfitta in casa contro l'Edera, arrivata però al termine di una bella gara, in cui hanno fornito una prestazione convincente contro la prima della classe, giocando alla pari per quasi tutto l'incontro e cedendo solo negli ultimi minuti, mentre Cittadella, dopo aver perso il derby patavino contro i Ghosts, ha osservato un turno di riposo. La partita è di fondamentale importanza per i Diavoli per mantenere il distacco dalle inseguitrici e rinforzare la settima posizione in classifica. Nel roster dei Diavoli dovrebbero essere tutti presenti, sperando che anche gli acciaccati riescano a recuperare la forma migliore. Nel Cittadella non si segnalano assenze, anzi bisognerà tener d'occhio in particolare l'americano Spain Kelly Grafton, che in cinque partite ha già segnato dieci gol, inserendosi molto bene nella squadra.
"Martedì per noi sarà una vera e propria finale - spiega Andrea Bellinaso, allenatore dei berici - Cittadella sta lottando per entrare nei play-off e noi vogliamo consolidare la nostra posizione e non possiamo perdere punti con le dirette inseguitrici. Cercheremo quindi di preparare la partita nei minimi particolari per non farci trovare impreparati. Loro dopo l'arrivo del nuovo americano hanno aumentato le prestazioni, noi di contro dovremo giocare molto accorti in difesa e concreti in attacco. Con l'Edera abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con tutti, l'importante per noi è tenere sempre alto il ritmo e la concentrazione al massimo. Penso e spero sarà una bella partita, giocata fino alla fine con molto agonismo".
All'andata hanno conquistato i tre punti i Diavoli, in casa, vincendo per 9-5 al termine di una gara quasi sempre dominata, ma in cui gli avversari hanno dimostrato di non mollare fino all'ultimo secondo, ora in trasferta sarà più difficile e servirà concentrazione e determinazione per confermare i segnali positivi visti contro l'Edera.

 






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network