Lettori in diretta | Quotidiano |

Diavoli scatenati sul mercato

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 3 Settembre 2009 alle 11:44 | non commentabile

Caoduro Diavoli Vicenza, 3 settembre 2009

Caoduro Diavoli Vicenza mette a segno a pochi giorni dall'esordio stagionale in Supercoppa (appuntamento domenica 6 settembre ore 18.30 ad Asiago), quattro colpi di mercato di quelli che fanno rumore.
A vestire la maglia dei Diavoli e disponibili già per l'appuntamento di domenica saranno: i fratelli Chelodi, Enrico ed Armando, attaccanti, lo scorso anno a Forlì e del giro della nazionale; il difensore bolzanino Matthias Eisenstecken, terzino classe '82 proveniente dal ghiaccio dove ha giocato gli ultimi due campionati in A2 nelle fila del Caldaro e compagno di squadra dei Chelodi nell'in line prima ad Arezzo e poi a Forlì, e il difensore Michael Corradin, in forze all'Edera lo scorso anno, corteggiato e voluto dall'allenatore biancorosso Angelo Roffo e quest'anno in biancorosso per tutta la stagione, a differenza degli altri volti nuovi che saranno presenti domenica e poi torneranno a Vicenza per i play off, terminati gli impegni sul ghiaccio.
In pista all'esordio con la maglia dei Diavoli domenica ci sarà anche Stefano Antinori, portiere di Chiavenna proveniente da Forlì quest'estate impegnato con la nazionale, che durante la stagione insieme a Pesavento difenderà la porta biancorossa.
Formazione quindi rinforzata ed agguerrita in vista della sfida per la Supercoppa che con il gruppo storico, sempre pronto e determinato ad iniziare al meglio la stagione, e i nuovi inserimenti, potrà dare del filo da torcere ai campioni asiaghesi.
"Andiamo ad Asiago e ci proviamo - esordisce Enrico Chelodi, l'attaccante di Cavalese, classe '82 domenica in pista con la maglia dei Diavoli - Vogliamo puntare a vincere e cercheremo di sfruttare il momento. Sia io che mio fratello siamo molto contenti di essere approdati a Vicenza. Conosciamo praticamente tutti: i giocatori, l'allenatore. E poi con la società ci siamo sentiti più volte, ci siamo visti, mi hanno fatto tutti una buona impressione. Ho sempre sentito parlare bene di Vicenza e dell'ambiente, quindi non posso che essere soddisfatto. Domenica contro l'Asiago saremo presenti e pronti, poi noi saremo impegnati sul ghiaccio, ma arriveremo per gli appuntamenti importanti, così come Eisenstecken, nostro compagno di squadra nel ghiaccio a Caldaro anche per questa stagione".
- Diavoli - fratelli Chelodi, un binomio vincente?
"Vicenza ci ha voluti e noi abbiamo accettato molto volentieri. Siamo due giocatori che danno sempre il massimo, che si impegnano fino in fondo e nello spogliatoio facciamo gruppo, non rompiamo e vogliamo giocare per vincere".
Le premesse sono dunque positive, non resta che vedere in pista i Diavoli formato 2009/2010.

Leggi tutti gli articoli su: Caoduro, diavoli vicenza, hockey, hockey inline





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network