VicenzaPiùComunica |

Del Buono regina alla Cinque Mulini juniores e settima assoluta

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 4 Febbraio 2013 alle 00:31 | non commentabile

ArticleImage

Atletica Vicentina - Morini cala il tris a pescantina. Applausi per Lonedo argento e Ferrazzi quinta nelle allieve alla 5 Mulini
Ottime notizie giungono da San Vittore d'Olona, teatro dell' 81° edizione del cross internazionale Cinque Mulini, per AV Frattin Auto. La vicentina Federica Del Buono, allenata da mamma Rossella Gramola, vince di gran carriera la prova juniores conseguendo al tempo stesso il settimo posto assoluto. Un risultato di notevole rilievo che lancia la vicentina per la conquista del titolo italiano juniores tra una settimana a Macerata (nella foto: Federica Del Buono, AV Frattin Auto).

Nella gara allieve, dominata dall talentuosa Nicole Reina, ottimo secondo posto per Rebecca Lonedo e 5° posto per l'altra arancione Silvia Ferrazzi. Anche Lonedo e Ferrazzi si presenteranno ai tricolori con un'importante esperienza alle spalle con fondate speranze per la prima di ambire al podio.

A Settimo di Pescantina, terza prova dei Cds regionali di cross. Alessio Morini cala il tris di vittorie nei 6 km junior. Alberto Pertile, atleta in forte cresciuta, conquista la 6 ° piazza e precede di poco il compagno di società Giovanni Corà sempre nella gara junior. Tra le donne ben si comporta Maria Zebele, classificandosi al 3° posto con la compagna di squadra Elisa Marcon che si classifica 6°. Tra gli allievi si registra il 9° posto di Sebastiano Gavasso, 18° di Manuel Pettinà, il 35° e il 36° posto di Clemente Pasti e Alessandro Stefani; tra le allieve Cristina Mietto si aggiudica il 16° posto .
Nel cross lungo senior, buona la prova di Diego Baù che porta a casa l'ottavo posto assoluto ed il compagno Daniele Rigo chiude la gara al 25° posto. 34° posto assoluto per Andrea Fortuna nel cross corto.






Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network