Quotidiano | Categorie: Banche

Da lunedì 8 filiali Banca Popolare di Vicenza aperte fino alle 19.30 con orario continuato

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 16 Marzo 2013 alle 23:43 | non commentabile

ArticleImage

Banca Popolare di Vicenza - Banca Popolare di Vicenza, a partire da lunedì 18 marzo, dà il via al prolungamento dell'orario di apertura al pubblico degli sportelli: le filiali saranno aperte al pubblico con orario continuato dalle 8,05 alle 19,30 per agevolare la clientela con esigenze di orario particolari. Con questa iniziativa Banca Popolare di Vicenza intende migliorare la relazione con i propri clienti, offrendo servizi sempre più in linea con le loro esigenze e, in particolare, riservando loro l' opportunità di usufruire di una consulenza sempre più personalizzata, anche in termini di orario.

 

Le filiali interessate a questa prima fase di estensione dell'orario sono 8, distribuite in molte delle aree di operatività dell'Istituto:

Vicenza - Contrà Porti, 12
Padova - Piazza Cavour,22
Verona - Largo del Perlar, 2
Castelfranco Veneto - Corso XXIX Aprile, 23 (dal 2 aprile)
Bergamo - Via Masone, 1/C
Prato - Via degli Alberti, 2
Firenze - Piazza Beccaria, 17/R
Roma - Largo del Tritone, 150

Le filiali saranno operative a partire da lunedì prossimo, ad eccezione di Castelfranco Veneto che estenderà l'orario dal 2 aprile.

"In una situazione di particolare complessità come quella che stiamo attraversando- dichiara Samuele Sorato, Direttore Generale di Banca Popolare di Vicenza - riteniamo fondamentale dimostrare una maggiore disponibilità da parte nostra nell'ascoltare, supportare e consigliare i nostri clienti, in modo tale da instaurare con loro una relazione costruttiva e personalizzata. Nel 2012 Banca Popolare di Vicenza ha registrato oltre 71.000 nuovi clienti, a conferma della capacità della nostra Banca di attrarre nuova clientela. Ci auspichiamo che tutta la nostra clientela, che rimane il nostro asset più importante, riconosca alla nostra banca la qualità dei servizi, la flessibilità nell'erogazione della consulenza e, soprattutto, la disponibilità al dialogo e alla relazione.

L'iniziativa, finalizzata al miglioramento del servizio alla clientela, rientra in un progetto più ampio di revisione del modello distributivo del Gruppo in un ottica di multicanalità. Infatti la Banca intende rafforzare l'offerta di servizi alla clientela su più canali oltre alla Filiale, quali ad esempio internet, call center, ATM e smartphone.
Tale progetto viene sostenuto da significativi investimenti di natura tecnologica rivolti anche alla rete filiali.

Leggi tutti gli articoli su: Banca Popolare di Vicenza, filiali





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network