Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Da 20 anni insieme col Centro Acquisti Le Piramidi

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 12 Novembre 2011 alle 15:25 | non commentabile

ArticleImage

Centro Acquisti Le Piramidi  -  Domenica 13 novembre il Centro Commerciale Le Piramidi festeggia il 20° Anniversario della sua inaugurazione.

Dopo un anno ricco di novità e appuntamenti importanti si avvicina la data dei festeggiamenti ufficiali: un momento istituzionale, ma non solo, per ricordare questi anni di presenza sul territorio e ringraziare tutti i clienti che hanno reso possibile tagliare questo traguardo. l tema che ha caratterizzato questo evento è stato quello del "volo": tematica "cara" a Piramidi, che proprio in uno dei suoi primissimi anniversari aveva personalizzato una vera mongolfiera, sulla quale alcuni fortunati clienti hanno potuto volare realmente (qui la photo gallery).

Un tema evocativo, che vuole trasmettere la voglia di continuare a migliorare e di "volare ancora più in alto", per raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi.

Una mostra di aeromodelli e vere carlinghe di famosi aerei militari (uno su tutti l'F104), laboratori per i più piccoli, ma anche grandi attrazioni, come la mongolfiera da interno e il simulatore di assenza di gravità, hanno caratterizzato questa lunga rassegna dedicata la volo, cominciata già dalla metà di ottobre.
Grazie alla straordinaria collaborazione con lo Stato Maggiore della Difesa, l'Aeronautica Militare Italiana e Aeropubblicità Srl Le Piramidi hanno potuto ospitare anche il simulatore ufficiale delle Frecce Tricolore: una vera rarità per il grande pubblico poiché si tratta di uno strumento che i piloti della nostra pluripremiata pattuglia utilizzano per l'addestramento.

Proprio un'atleta della Squadra Sportiva dell'Aeronautica Militare presiederà al taglio della torta: Matteo Tagliariol, lo schermidore trevisano medaglia d'oro nella specialità della spada alle ultime Olimpiadi di Pechino 2008.
Domenica 13 novembre, insieme all'atleta veneto saliranno sul palco anche il Sindaco, per commemorare il momento dell'apertura. Invitati speciali a questo momento di festa sono stati i ragazzi nati nel 1991 e in possesso di Piramicard: a 20 di loro Piramidi farà anche un regalo davvero speciale, un volo in elicottero proprio nella giornata di domenica 13 novembre. Basta prenotarsi chiamando in direzione .

I festeggiamenti cominceranno già Sabato 12 novembre, con uno spettacolo di acrobazia aerea.

Eventi speciali, per un anniversario unico!
Per informazioni:

Centro Acquisti Le Piramidi
Via Pola, 20 - 36040 Torri di Quartesolo (VI)

Leggi tutti gli articoli su: Centro Acquisti Le Piramidi





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network