Quotidiano |

Cuoa attraverserà l'Italia a caccia di talenti

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 10 Marzo 2010 alle 01:16 | non commentabile

Fondazione Cuoa     

 

Cuoa Master Tour 2010 ai blocchi di partenza.
Anche quest'anno la prima business school del nordest attraverserà l'Italia a caccia di talenti

 

Sede Fondazione CuoaCatania, Verona, Napoli, Roma e Padova, quasi un giro d'Italia quello del Master Tour 2010 targato Fondazione CUOA, la prima business school del Nordest e una delle più longeve d'Italia, grazie ai suoi 50 anni di attività.

Con l'obiettivo di cercare i manager di domani, la nuova edizione del Master Tour parte da Catania martedì 16 marzo e rimarrà in città anche il giorno successivo, Verona il 18 marzo, per passare poi a Napoli il 21 aprile, a Roma il 27; l'Università di Padova chiude il cerchio giovedì 27 maggio.

In queste occasioni lo staff del CUOA incontrerà gli aspiranti candidati, illustrerà tutti i vantaggi dello scegliere un master CUOA: preparazione d'eccellenza e metodi formativi altamente innovativi; legame strettissimo con le imprese, che rende i corsi quanto di più vicino al mondo del lavoro e assicura livelli di placement altissimi. Verranno, inoltre, spiegate le modalità per accedere alle borse di studio. Le ultime in ordine di tempo sono: Sedoc Finance e Bnl, che hanno deciso di finanziare la sedicesima edizione del Master in Banca & Finanza, Bnl sosterrà anche gli alunni del Master in Gestione d'Impresa insieme a Steelco; invece Ligabue Catering appoggerà gli allievi del Master in Retail Marketing e Management.

Per partecipare alle selezioni è richiesta la conferma della presenza con almeno due giorni d'anticipo.

Per qualsiasi informazione lo staff del CUOA è a disposizione ai numeri 0444 333764, oppure via email, [email protected]

 

 

Leggi tutti gli articoli su: fondazione CUOA, Master Tour, Business School





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network