Cuoa attraverserà l'Italia a caccia di talenti
Mercoledi 10 Marzo 2010 alle 01:16 | non commentabile
Fondazione Cuoa    Â
Cuoa Master Tour 2010 ai blocchi di partenza.
Anche quest'anno la prima business school del nordest attraverserà l'Italia a caccia di talenti
Catania, Verona, Napoli, Roma e Padova, quasi un giro d'Italia quello del Master Tour 2010 targato Fondazione CUOA, la prima business school del Nordest e una delle più longeve d'Italia, grazie ai suoi 50 anni di attività .
Con l'obiettivo di cercare i manager di domani, la nuova edizione del Master Tour parte da Catania martedì 16 marzo e rimarrà in città anche il giorno successivo, Verona il 18 marzo, per passare poi a Napoli il 21 aprile, a Roma il 27; l'Università di Padova chiude il cerchio giovedì 27 maggio.
In queste occasioni lo staff del CUOA incontrerà gli aspiranti candidati, illustrerà tutti i vantaggi dello scegliere un master CUOA: preparazione d'eccellenza e metodi formativi altamente innovativi; legame strettissimo con le imprese, che rende i corsi quanto di più vicino al mondo del lavoro e assicura livelli di placement altissimi. Verranno, inoltre, spiegate le modalità per accedere alle borse di studio. Le ultime in ordine di tempo sono: Sedoc Finance e Bnl, che hanno deciso di finanziare la sedicesima edizione del Master in Banca & Finanza, Bnl sosterrà anche gli alunni del Master in Gestione d'Impresa insieme a Steelco; invece Ligabue Catering appoggerà gli allievi del Master in Retail Marketing e Management.
Per partecipare alle selezioni è richiesta la conferma della presenza con almeno due giorni d'anticipo.
Per qualsiasi informazione lo staff del CUOA è a disposizione ai numeri 0444 333764, oppure via email, [email protected]